View Full Version : Ferite di un gladiatore
gismaster
19-10-2008, 10:20
http://farm4.static.flickr.com/3009/2953408993_1e78ab6660_o.jpg
Alla fine ha vinto lui e le sue unghie hanno perso :)
40D + 24-105
Ciao a tutti :)
inquietante :D mi disturba la luce forte accanto all'occhio, sulla sinistra..
marklevi
19-10-2008, 11:52
urca davvero struggente...
matmat86
19-10-2008, 12:35
bah davvero cattivo gusto imho e e senza offesa.
per la qualità della foto direi invece ottima
stefaninino
19-10-2008, 12:54
bah davvero cattivo gusto imho e e senza offesa.
per la qualità della foto direi invece ottima
Perchè cattivo gusto?Secondo me è una bella foto (tranne per la luce sulla sx già citata).
Ciao!
gismaster
19-10-2008, 13:42
Grazie a tutti per essere passati.
....già, perchè cattivo gusto?:confused:
code010101
19-10-2008, 14:34
si è lui!!! Russell Crowe!!!
Massimo, Massimo, Massimo! :D
molto bella, bravo ;)
poi magari il nostro amico ci spiegherà perché la trova di cattivo gusto...
perchè di cattivo gusto!?
è l espressione un po imbronciata e pensierosa di un bimbo con un viso molto sveglio..... sapete sul serio cosa sia il cattivo gusto?
bella foto ;)
gismaster
19-10-2008, 18:10
mah , ragazzi, forse c'è stato un malinteso. Sfugge qualcosa?
Starway13
19-10-2008, 18:29
Boh forse a matmat da fastidio che tu abbia fotografato il bimbo in un momento di "dolore"...
Comunque unico appunto: a mio avviso la luce bianca e troppo forte sulla guancia destra del bambino.
Nonostante ciò è proprio bella!
gismaster
19-10-2008, 18:52
Boh forse a matmat da fastidio che tu abbia fotografato il bimbo in un momento di "dolore"...
Comunque unico appunto: a mio avviso la luce bianca e troppo forte sulla guancia destra del bambino.
Nonostante ciò è proprio bella!
credo che il problema sia proprio questo. nessuna sofferenza, il ragazzo era seduto sul seggiolone in macchina. il titolo mi e' venuto in mente dopo la PP. non si era mica appena finito di devastare la faccia!!!!! :D circa la luce sulla sx: francamente non la trovo assolutamente fastidios. ciao a tutti
Radeon_1001
20-10-2008, 08:25
si è lui!!! Russell Crowe!!!
Massimo, Massimo, Massimo! :D
molto bella, bravo ;)
poi magari il nostro amico ci spiegherà perché la trova di cattivo gusto...
Ma non era ispanico, ispanico, ispanico???
Per il resto quoto!
Ciao;)
credo che il problema sia proprio questo. nessuna sofferenza, il ragazzo era seduto sul seggiolone in macchina.
e tra l'altro, lo fanno TUTTI i bambini, e in commercio, per i genitori più apprensivi, vendono appositi guantini perchè i mocciosi non si facciano graffi... :)
la foto però non mi entusiasma, trovo troppo "aggressiva" la post produzione... ;)
gismaster
20-10-2008, 08:44
x mailand
Già :D . Per la PP de gustibus ma credo sia condivisibile da altre persone.
x tutti
grazie di essere passati
matmat86
20-10-2008, 13:25
non lo so è la sensazione che mi trasmette
un bambino sgraffiato... ma l'ho detto, è solo una mia sensazione, la foto resta bellissima
gismaster
20-10-2008, 13:32
non lo so è la sensazione che mi trasmette
un bambino sgraffiato... .......
Ora Capisco. Grazie
Per la PP de gustibus ma credo sia condivisibile da altre persone.
assolutamente :)
gismaster
20-10-2008, 14:49
assolutamente :)
carissimo non voleva essere un appunto, sia chiaro :)
Oltre che fotogenico, questo bambino è anche pelosissimo! Forse le due cose vanno insieme... :D
gismaster
20-10-2008, 16:34
Oltre che fotogenico, questo bambino è anche pelosissimo! Forse le due cose vanno insieme... :D
non TI citare please :D
Ho esitato almeno 5 minuti prima di postare, perchè davvero non ho parole per descriverla, farei la figura dello stupido perciò mi sforzerò:
è uno scatto davvero struggente come qualcuno commentava prima, ma non lo trovo assolutamente di cattivo gusto, anzi, è molto particolare, le alte luci sono sempre molto bistrattate perchè tolgono dettaglio a detta di alcuni, ma imho aggiungono quell'enfasi che rende il tutto molto più "sognato".
meglio di così non riesco ad esprimermi, rimane uno scatto notevole, carico di significato, non solo "una bella foto".
ciauzzzz
gismaster
21-10-2008, 13:47
Ho esitato almeno 5 minuti prima di postare, perchè davvero non ho parole per descriverla, farei la figura dello stupido perciò mi sforzerò:
è uno scatto davvero struggente come qualcuno commentava prima, ma non lo trovo assolutamente di cattivo gusto, anzi, è molto particolare, le alte luci sono sempre molto bistrattate perchè tolgono dettaglio a detta di alcuni, ma imho aggiungono quell'enfasi che rende il tutto molto più "sognato".
meglio di così non riesco ad esprimermi, rimane uno scatto notevole, carico di significato, non solo "una bella foto".
ciauzzzz
Ti sei spiegato benissimo. Condivo quello che dici sulle "alte luci". Ti ringrazio di essere passato ed aver prestato tutta questa attenzione nel commentare una mia foto.
Ciao :)
AarnMunro
21-10-2008, 14:53
ciauzzzz
Quoto questo...oltre alla foto è pure un bel commento. :O
Ti sei spiegato benissimo. Condivo quello che dici sulle "alte luci". Ti ringrazio di essere passato ed aver prestato tutta questa attenzione nel commentare una mia foto.
Ciao :)
Di solito non lo faccio mai perchè ne capisco davvero poco di fotografia, sto imparando da autodidatta, ma mi ha talmente colpito per cui non potevo esimermi dal commentarlo.
spero di vedere prima o poi qualche altro tuo scatto
ciauzzzzzzzz
gismaster
22-10-2008, 08:24
bhe, grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.