View Full Version : [IMPORTANTE] cambiare indirizzo web del proprio Live Space
Salve ragazzi il mio space è
http://dreamshomeema89mad.spaces.live.com
volevo modificarlo per avere qualcosa di più corto e immediato... riesco a modificarlo?
xcdegasp
19-10-2008, 11:09
aprendo un nuovo spazio :)
xcdegasp
19-10-2008, 12:19
nel senso che lo spazio web è un dominio di terzo livello che hai registrato gratuitamente quindi per modificarne il nome si dovrebbe registrarne uno nuovo.
talvolta alcuni gestori lasciano registrarne uno solo a persona quindi in tal caso si cancella l'attuale per registrare il nuovo; in altri casi si possono registrare più domini quindi basta semplicemente registrarne uno nuovo :)
graFic design è bellissimo
nel senso che lo spazio web è un dominio di terzo livello che hai registrato gratuitamente quindi per modificarne il nome si dovrebbe registrarne uno nuovo.
talvolta alcuni gestori lasciano registrarne uno solo a persona quindi in tal caso si cancella l'attuale per registrare il nuovo; in altri casi si possono registrare più domini quindi basta semplicemente registrarne uno nuovo :)
e come faccio a registrarne uno nuovo?
a chi dici feboss?
a te
non si scrive graFic
xcdegasp
19-10-2008, 16:20
e come faccio a registrarne uno nuovo?
nello stessa maniera con cui hai creato quello a cui vorresti modificare il nome
hai la firma non regolamentare, prima mi era sfuggito.. :boh:
tratto dal Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
a te
non si scrive graFic
Mi perdoni... ho fatto un errore di grammatica mi scusi....
c'è modo e modo di dire le cose.
nello stessa maniera con cui hai creato quello a cui vorresti modificare il nome
hai la firma non regolamentare, prima mi era sfuggito.. :boh:
tratto dal Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :
cosi va bene? cmq mi sembra che non posso avere due space sotto lo stesso indirizzo hotmail... per cui dovrei fare un nuovo indirizzo...
cosi va bene? cmq mi sembra che non posso avere due space sotto lo stesso indirizzo hotmail... per cui dovrei fare un nuovo indirizzo...
Allora devi eliminare lo Spaces e poi farne uno nuovo.
Ci dovrebbe essere l'impostazione da Opzioni.
grazie Steel89 :) cmq non importa mi tengo il mio space cosi com'è correggendo gli errori che "GENTILMENTE" mi vengono riportati
xcdegasp
19-10-2008, 22:48
cosi va bene?
io vedo 4 righe...
grazie Steel89 :) cmq non importa mi tengo il mio space cosi com'è correggendo gli errori che "GENTILMENTE" mi vengono riportati
Pensavo fosse un modo ironico di dire la cosa.Se l'hai presa come un qualcosa di diverso scusami. Non era mia intenzione
io vedo 4 righe...
4? a me sembrano 3...
Pensavo fosse un modo ironico di dire la cosa.Se l'hai presa come un qualcosa di diverso scusami. Non era mia intenzione
No tranquilla... a volte è meglio mettere una faccina cosi capisco che era ironico :) tranquillo dai tutto a posto... ora cmq l'ho corretto ;)
xcdegasp
21-10-2008, 19:31
4? a me sembrano 3...
ribadisco che ne vedo 4 alla risoluzione dello schermo di riferimento, per verificare basta che entri nel tuo profilo prosegui in "modifica opzioni" e in basso nella parte relativa a "Aspetto del forum" imposti la skin "fixed" :)
avevo pure io la firma a 4 righe..
ribadisco che ne vedo 4 alla risoluzione dello schermo di riferimento, per verificare basta che entri nel tuo profilo prosegui in "modifica opzioni" e in basso nella parte relativa a "Aspetto del forum" imposti la skin "fixed" :)
avevo pure io la firma a 4 righe..
Grazie della Info!!! :D Provvedo subito!
Anche io ora ne vedo 4... Però io pri,a avevo sepre fatto tutto normale e nessuno mi aveva detto nulla... Quindi ora devo modificarla perchè in fixed se ne vedano solo 3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.