View Full Version : [LO] Blackberry 8110 e Palm Treo 750V con gps
Come da titolo, entrambi completi della scatola e dotazione originale (del blackberry forse non c'è l'auricolare che cmq si recupera per pochissimi euro).
Condizioni estetiche ottime, solo il treo 750 ha la lettera q sulla tastiera leggermente scolorita.
il blackberry 8110 è stato utilizzato pochissimo per non dire nulla....
il treo 750v è dotato inoltre di mini-sd da 1gb, ricevitore gps bt sirf3 con relativo caricabatterie da macchina, e di un cavo usb supplementare (utile se ne volete tenere uno attaccato al pc e uno sempre nella borsa del portatile.
entrambi marchiati vodafone, il blackberry funziona con tutti gli operatori 2g (l'ho usato con tim), il 750v ovviamente funziona con qualunque operatore essendo tra l'altro hsdpa e aggiornato a wm6.
prezzi di 160 spedizione inclusa per il blackberry e 200 spedizione inclusa per treo 750v+kit gps+memory 1gb e cavo supplementare.
pagamento bonifico anciticipato, precedenza alla consegna a mano così valutate personalmente lo stato di telefoni e accessori.
Il blackberry è ancora in garanzia? Hai lo scontrino? è possibile avere delle foto dell'oggetto? Grazie
Il blackberry è ancora in garanzia? Hai lo scontrino? è possibile avere delle foto dell'oggetto? Grazie
come ti ho già risposto in pvt, lo riporto qua così se anche qualcun altro lo chiede ha già la risposta.
ciao, non so quanto abbia di garanzia perchè non ho lo scontrino, cmq ha pochissimi mesi di vita e la garanzia dovrebbe essere tramite seriale.
le foto vedo se riesco a fartele avere, è comunque pari al nuovo, non ha graffi ne ammaccature ne altro...
Mongomeri
30-10-2008, 22:30
Se hai trovato l'auricolare, prendo io l'8110 a 130 con j+1assicurato compreso. Fammi sapere ;)
P.S.
Io sono di Alessandria, eventualmente possiamo incontrarci a metà strada per uno scambio a mano (sempre a 130€).
Se hai trovato l'auricolare, prendo io l'8110 a 130 con j+1assicurato compreso. Fammi sapere ;)
P.S.
Io sono di Alessandria, eventualmente possiamo incontrarci a metà strada per uno scambio a mano (sempre a 130€).
ciao, l'auricolare non è un problema, al limite lo ricompro nuovo, ma 130 è troppo poco.
superliliano
03-11-2008, 23:17
Con sim wind funziona? Passi mai a Milano per una eventuale consegna a mano?
Con sim wind funziona? Passi mai a Milano per una eventuale consegna a mano?
si, entrambi funzionano con sim wind, non sono lockati con nessun operatore, solo il blackberry non funziona con sim h3g essendo un cellulare 2g.
non passo mai per milano, mi spiace...
superliliano
04-11-2008, 10:21
Di che colore è il blackberry? Scusa funzionano anche le mail in modalità push?
Di che colore è il blackberry? Scusa funzionano anche le mail in modalità push?
blu scuro.
certo che funziona con le mail in modalità push, è brand vodafone e l'ho usato con tim qualche giorno per vedere com'era il servizio, ovviamente è configurabile con vodafone,tim e wind.
All'atto della vendita il blackberry verrà "deregistrato" dal mio accounti tim, così che possiate registrarlo con i vostri dati presso il vostro gestore (ogni gestore ha una pagina dedicata dove inserendo imei e pin si abilita la propria sim sullo specifico blackberry).
superliliano
04-11-2008, 11:48
Scusami è il modello con il gps integrato, vero? Ci sono già le mappe? Puoi postare qualche foto per favore? Grazie...
Scusami è il modello con il gps integrato, vero? Ci sono già le mappe? Puoi postare qualche foto per favore? Grazie...
Ciao, sì è il modello con gps integrato, le mappe certo che ci sono, devi scaricare quelle relative al software di navigazione, ovviamente (come per tutti i software di navigazione).
Per postare le foto non è un problema ma ho pochissimo tempo, quando torno dal lavoro vedo se riesco....
regshout
15-12-2008, 16:36
Ancora disponibile il palm treo 750?
Ancora disponibile il palm treo 750?
sì :)
regshout
15-12-2008, 16:57
Prezzo sotto natale????
Mi vieni un po incontro??
fammi una proposta in privato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.