PDA

View Full Version : Half life 2 - capitolo 8 (dentro la caverna) -

Crocodile77
19-10-2008, 09:45
Mi sono bloccato nonostante la soluzione che dice

(....Seguite il Vortigaunt all’interno del campo della resistenza e recuperate tutto il materiale disponibile, quindi proseguite per la caverna e arriverete a una conca, dove il Vortigaunt vi insegnerà a usare i feropodi. Le bestiacce che fino a poco prima uccidevate, diventeranno dei preziosi cagnolini ai vostri ordini. Oltre uno sbarramento della caverna, arriverete a una nuova spiaggia......)

ecco non riesco a superare lo sbarramento di legno son stato ore a saltare a destra e manca non si riesce!Qualcuno mi sa dire come diavolo si supera questo sbarramento?

bystronic
27-10-2008, 16:56
Mi sono bloccato nonostante la soluzione che dice

(....Seguite il Vortigaunt all’interno del campo della resistenza e recuperate tutto il materiale disponibile, quindi proseguite per la caverna e arriverete a una conca, dove il Vortigaunt vi insegnerà a usare i feropodi. Le bestiacce che fino a poco prima uccidevate, diventeranno dei preziosi cagnolini ai vostri ordini. Oltre uno sbarramento della caverna, arriverete a una nuova spiaggia......)

ecco non riesco a superare lo sbarramento di legno son stato ore a saltare a destra e manca non si riesce!Qualcuno mi sa dire come diavolo si supera questo sbarramento?

hai completato entrambi gli addestramenti con i feropodi?

Crocodile77
27-10-2008, 20:23
hai completato entrambi gli addestramenti con i feropodi?

Quale sarebbe il secondo addestramento?
Il primo gli ho tirato il "cibo" dentro la fossa e le due formicone sono dentro a mangiare....

bystronic
28-10-2008, 07:19
Quale sarebbe il secondo addestramento?
Il primo gli ho tirato il "cibo" dentro la fossa e le due formicone sono dentro a mangiare....

nel secondo devi premere leggermente il feropodo, mi pare il tasto DX (quando te lo dice il Vortigaunt) in modo che rilasci nell'aria i feromoni, che le formiche leone sentono, scambiandoti per una guardia Antlion, e seguendoti fedelmente, dopo questa prova, il vortigaunt si avvierà verso la palizzata di tronchi, e alzandotela, ti lascerà passare;)