View Full Version : [bs + ss] vendo iphone 3G 8gb di ieri
ciao come da titolo vendo l'iphone 3g 8gb nero che ho preso ieri sera a 420 euro
è perfetto l'ho aperto solo per testarlo e vedere se funzionava.
precedenza assoluta a mano, in caso di spedizione decidete voi il metodo che più vi aggrada tenendo conto che in caso di spedizione io non sarò responsabile di nulla!
in vendita altrove
moderatori ho sbagliato il titolo potete aggiungere iphone 3G 8gb
grazie
ciao per 400 € lo prenderei io,è tim o vodaphone?
ciao il telefono l'ho preso in un negozio non monomarca, vendeva un po' di telefoni tim ,vodafone e no brand...quindi non saprei dire se è tim o vodafone,
non l'ho preso con nessun contratto ma pagandolo normalmente.
un utente mi ha detto che il tim si differenzia dal vodafone perchè ha la possibilità di modificare apn. ho provato e ho visto che posso scrivere all'interno di qst parametro quello che voglio quindi presumo che sia tim però non so, in caso se tu sei in grado di dirmi come si fa a riconoscere lo faccio.
se vuoi posso includerti le ss di spedizione cioè farti 420 euro inclusa la spedizione con postacelere1 assicurata(costo 15 euro) così ti arriva martedì mattina a casa
fammi sapere qualcosa. ciao e grazie!!
mr.enrich
20-10-2008, 12:33
Possibile scambio con N95 8 giga?!
potrebbe interessarmi...mi dai maggiori info tipo stato graffi etc, se è marchiato o no, scatola? hai scontrino o fattura?quando lo hai preso?
e quanto conguaglio mi daresti. ciao e grazie!
mr.enrich
20-10-2008, 12:43
Tel. di marzo 2008!
Graffi no!
Sempre tenuto in custodia con pellicola sul display!
Unico piccolo neo la cromatura sul tasto centrale è un pò andata via..ma poco...!
Completo di tutto..scatola etc..!
Purtroppo lo scontrino lo stavo cercando...ma non riesco a ritrovarlo...!!
non hai lo scontrino? prova a cercarlo perchè non vorrei che poi mi facessero storie se dovessi ricorrere alla garanzia...
grazie!
ok... sarà per la prossima
ciao il telefono l'ho preso in un negozio non monomarca, vendeva un po' di telefoni tim ,vodafone e no brand...quindi non saprei dire se è tim o vodafone,
non l'ho preso con nessun contratto ma pagandolo normalmente.
un utente mi ha detto che il tim si differenzia dal vodafone perchè ha la possibilità di modificare apn. ho provato e ho visto che posso scrivere all'interno di qst parametro quello che voglio quindi presumo che sia tim però non so, in caso se tu sei in grado di dirmi come si fa a riconoscere lo faccio.
se vuoi posso includerti le ss di spedizione cioè farti 420 euro inclusa la spedizione con postacelere1 assicurata(costo 15 euro) così ti arriva martedì mattina a casa
fammi sapere qualcosa. ciao e grazie!!
Scusami se mi intrometto, ma vorrei precisare che qualsiasi "brand" sia, puoi modificare l'apn, viene bloccato e nascosto solo con le sim vodafone che lo impostano in automatico :)
Quindi tranquillo, é un iPhone No Brand, come tutti quelli che circolano in Italia e all'estero, solo che nel nostro paese é pure sbloccato per essere usato con tutti gli operatori :)
Saluti
Kappa
grazie per la precisazione
luca.moretti
24-10-2008, 13:27
scambi con f700v piu conguaglio?
tonydibellini
24-10-2008, 13:53
Ciao, anche se non sono un moderatore, vorrei avvisarti che questa discussione, non è in regola, non diciamo che è una regola quello che ti dico, allora all'interno devi postare piu informazione soprattutto se è garanzia italia oppure europa, che brand è non lo sai, quindi andiamo appresso dicendo che
il prezzo non è proprio in regola, allora il tuo iphone su trovaprezzi --->http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=7&libera=iphone+3g+8gb&prezzomin=-1&prezzomax=-1 garanzia italia il minimo prezzo lo trovi a 349 euro quindi levaci solo il 20% dell'iva il prezzo valente del tuo iphone è 279 euro è non quello che hai messo, non ti levo l'usura perche dalle poche precisazioni che hai dato parli che è nuovo solo testato per il funzionamento, se è garanzia europa vale ancora piu poco di 349 nuovo.
Ciao.
non per essere polemico ma magari riguardati il regolamento...
il mio iphone è garanzia italia, al 99% è tim.
quello che dici tu non vale per diversi motivi uno perchè è importato due perchè è in offerta, il suo prezzo come da indicato è 499 euro tre perchè è un sito perfettamente sconosciuto e non inserito nella lista del regolamento
per quanto riguarda il prezzo del mio esso è perfettamente in regola, anzi è già sotto il prezzo da regolamento...
Prego agli utenti di scrivere solo se si è sicuri dopo essersi letto il regolamento!!!!
non mi va che tutte le volte mi si sporchi la discussione
tonydibellini
25-10-2008, 12:49
trovaprezzi è un sito sconosciuto??? BHo.... cmq non mi interessa della tua discussione...fai come se non ti avessi scritto nulla...tanto riguarda ai mod controllarti.
estratto dal regolamento:
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
non mi risulta che il sito che hai trovato tu cioè italianainportazione.net sia inserita nella lista...
allora ne parlavamo via privato. Il mio n95-8gb +100 euro. ok?
phantom101
26-10-2008, 11:50
interessato pm
ragazzi mi spiace ma vi metto tutti in attesa fino a domani mattina poichè credo di aver concluso a mano...
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.