BlackDevil89
19-10-2008, 02:27
Ciao ragazzi.
Ho un piccolo problemino con la scheda video.
sto cercando di fare il crossfire tra due hd 3650 ma catalyst non mi da per niente l'opzione per attivarlo. :cry: :cry:
Nel bios non compare niente relativo all'attivazione del CF e la mobo so comunque che è compatibile.
L'unica cosa che non ho ancora provato è usare il cavo "ponticello" DVI.
Sapete se è assolutamente necessario per attivare il CF?
O se devo aggiornare il bios? [ultimo agg. aprile 2008] :rolleyes:
Se dovesse servire il ponticello, qualcuno sa come è possibile rimediarlo? Non l'ho trovato da nessun negozio di informatica... non li vendono se non in confezione con le Schede Video.
Per favore datemi un aiutino :help: che sto scapocciando davanti al pc da due notti [non per niente sono le 3.15 del mattino :D :muro: :D :muro: ].
Grazie!!! :help:
Ho un piccolo problemino con la scheda video.
sto cercando di fare il crossfire tra due hd 3650 ma catalyst non mi da per niente l'opzione per attivarlo. :cry: :cry:
Nel bios non compare niente relativo all'attivazione del CF e la mobo so comunque che è compatibile.
L'unica cosa che non ho ancora provato è usare il cavo "ponticello" DVI.
Sapete se è assolutamente necessario per attivare il CF?
O se devo aggiornare il bios? [ultimo agg. aprile 2008] :rolleyes:
Se dovesse servire il ponticello, qualcuno sa come è possibile rimediarlo? Non l'ho trovato da nessun negozio di informatica... non li vendono se non in confezione con le Schede Video.
Per favore datemi un aiutino :help: che sto scapocciando davanti al pc da due notti [non per niente sono le 3.15 del mattino :D :muro: :D :muro: ].
Grazie!!! :help: