PDA

View Full Version : Amd phenom 9550 quad core problema!

alias92
19-10-2008, 01:50
salve a tutti,
avrei un grosso problema con il mio processore amd phenom 9550 quad core,vi spiego subito:
in pratica appena accendo il computer il processore non si avvia correttamente(in pratica su 4 cpu dalla logitech g15 posso vedere che 3 variano dall'0% al 20% mentre il 4 va dai 60% ad un massimo di 100%)questo problema mi causa grossi problemi dato che se nn partono tutti e 4 il pc nn vuole saperne di partire seriamente si blocca tutto e manda in blocco tutti i programmi. Lunico modo che ho avuto sin ora di abbattere questo problema e' riavviarlo sino a che nn parte correttamente,ma ho paura che facendo cosi' danneggio la macchina! a causa di cio' l'ho gia formattato 1 volta perke' mi ha praticamente buggato 1 file di sistema per l'avvio di windows e queindi ho dovuto formattare....ora volevo cercare di evitare di rifare la stessa fine,dato che il computer comunque sia e' nuovo di pacca e mi e' costato un occhio della testa...esigo da esso che per lo meno si avvii correttamente :rolleyes: .
in pratica ecco le mie domande:

-sono io che sbaglio qualcosa???:doh:
-e' un programma che causa problemi???:confused:
-il processore e' difettato???:O
-c'e' un modo per sistemare questo fatto????:muro: :muro: :muro:

ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno aiuarmi

saluti
alias92:help:

devilage
01-11-2008, 18:31
l'ho acquistao da qualche giorno e posso dirti che credo sia normale che i 4 processori vadano per i fatti loro, controlla però il bios della tua mother, vai dal produttore e scaricati la versione più aggiornata (evitando le beta test.. ho avuto parecchi problemi di stabilità)

Lithium_2.0
02-11-2008, 02:04
in pratica appena accendo il computer il processore non si avvia correttamente(in pratica su 4 cpu dalla logitech g15 posso vedere che 3 variano dall'0% al 20% mentre il 4 va dai 60% ad un massimo di 100%)questo problema mi causa grossi problemi dato che se nn partono tutti e 4 il pc nn vuole saperne di partire seriamente si blocca tutto e manda in blocco tutti i programmi.

:confused:

-sono io che sbaglio qualcosa???:doh:
Probabilmente si..

-e' un programma che causa problemi???:confused:
Può darsi..

-il processore e' difettato???:O
Non credo..

-c'e' un modo per sistemare questo fatto????:muro: :muro: :muro:
Fatti formattare il computer da un tecnico :D