View Full Version : [Avast] Come apro un file marcato come cavallo di troia?
Dovrei aprire un file che però viene contrassegnato come contenente un cavallo di troia, di conseguenza Avast me lo blocca e se provo ad aprirlo mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie. Come risolvo?
Chill-Out
19-10-2008, 01:44
Scusa per quale motivo vuoi aprire un file che Avast contrassegna come Trojan e comprommettere il tuo PC ?
xcdegasp
19-10-2008, 02:01
interessante domanda :p
Scusa per quale motivo vuoi aprire un file che Avast contrassegna come Trojan e comprommettere il tuo PC ?
Mi serve :D
Non l'ha sempre fatto, si vede che le atre volte il trojan non era ancora nelle definizioni. Magari è un falso positivo. Le altre volte che l'ho aperto non è mai morto nessuno :D
xcdegasp
19-10-2008, 11:56
Mi serve :D
Non l'ha sempre fatto, si vede che le atre volte il trojan non era ancora nelle definizioni. Magari è un falso positivo. Le altre volte che l'ho aperto non è mai morto nessuno :D
e mai morirà nessuno, almeno fino ad oggi non sono mai stati riportati casi di decessi dovuti a malware/virus/root kit quindi su questo puoi stare tranquillo e allontanarti da aspirine, antibiotici, termometri e chi più ne ha più ne metta :p
se è marcatop come Trojan non è dic erto un file indispensabile nel tuo pc sopratutto in considerazione del fatto che esitono equivalenti programmi free/opensource che non fanno rimpiangere i programmi commerciali, se proprio desideri il software commerciale devi acquistare la licenza.
detto questo si può chiudere il thread essendo argomento non consentito e non rispettoso del lavoro intellettuale e di sviluppo del produttore di tale sopftware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.