PDA

View Full Version : consiglio: Nokia E71 oppure N96 ?

mori70
19-10-2008, 00:52
avrei intenzione di aderire ad una offerta della Tre per uno di questi telefonini.
quale dei due consigliate?

tra l'altro devo ancora capire se sono Operator Lock e Usim Lock... che mi da una conferma ?
come vi trovate con la Tre?

Grazie

Mr Hyde
19-10-2008, 09:20
con la tre mi trovo bnee, ottima copertura e con gente di tre con una ricarica mensile minima (credito che posso usare per qualsiasi cosa, non mi viene scalato per il servizio) posso stare al telefono un'ora al giorno e inviare 60sms verso numeri tre..

da "qwerty"aro convinto dico e71, appena cala un pò il prezzo lo prenderò sicuramente..

Marci
19-10-2008, 11:42
io ho un E51 che è un E71 senza qwerty e con qualche features in meno e mi trovo benissimo; N96 secondo me è un po lentuccio e poi dipende da cosa cerchi in un cell; la serie E è businness mentre n è tutta votata al multimediale; l'N96 ha un'ottima fotocamera, il ricevitore TV, tanti gb di spazio, un ottimo riproduttore di musica e i giochi Ngage(anche se a differenza di N95 e N82 non ha la VGA dedicata e i giochi vanno peggio); E71 ha GPS come N96 però la fotocamera è più limitata ma ha una durata della batteria immensa, un'ottima qualità costruttiva, degli ottimi materiali, un'ottima ricezione e soprattutto il software è velocissimo, poi ha delle features più votate al businness che al divertimento.