View Full Version : Disegno VGA?
G-UNIT91
18-10-2008, 21:22
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. C'è qualkuno che mi potrebbe gentilmente disegnare anke grossolanamente una VGA ATI HD4850? L'unica accortezza è ke il disegno deve essere senza dissipatore e a scala 1:1.
THX ANTICIPATAMENTE
G-UNIT91
19-10-2008, 12:16
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. C'è qualkuno che mi potrebbe gentilmente disegnare anke grossolanamente una VGA ATI HD4850? L'unica accortezza è ke il disegno deve essere senza dissipatore e a scala 1:1.
THX ANTICIPATAMENTE
up
disegnare in che senso?
comunque, se ci dici quanto offri magari possiamo farci un pensierino;)
G-UNIT91
19-10-2008, 13:53
disegnare in che senso?
comunque, se ci dici quanto offri magari possiamo farci un pensierino;)
un banalissimo disegno tecnico 2d con le quote dei fori etc....
ehm..offrire?:stordita:
un banalissimo disegno tecnico 2d con le quote dei fori etc....
ehm..offrire?:stordita:
visto che è banalissimo perchè non ti armi di buona volontà e vieni in questa sezione per suggerimenti su come si usa il software, anzichè richiedere il prodotto finito? :rolleyes:
mi pare che il discorso fili, o sbaglio? ;)
G-UNIT91
19-10-2008, 14:05
visto che è banalissimo perchè non ti armi di buona volontà e vieni in questa sezione per suggerimenti su come si usa il software, anzichè richiedere il prodotto finito? :rolleyes:
mi pare che il discorso fili, o sbaglio? ;)
non ho ne il software e ne la competenza di fare disegni, in fondo l'ho chiesto gentilmente...
Certe discussioni meriterebbero di esser messe in rilievo :O
non ho ne il software e ne la competenza di fare disegni, in fondo l'ho chiesto gentilmente...
non mi pare di averti risposto in maniera sgarbata ;)
c'è inkskape o vari cad scaricabili gratuitamente. per le competenze ci sono un'infinità di tutorial. oppure torni in sezione e riceverai i consigli che cerchi.
non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma il problema comune a molti non è la mancanza di software e competenze, bensì di buona volontà.
G-UNIT91
19-10-2008, 14:46
non mi pare di averti risposto in maniera sgarbata ;)
c'è inkskape o vari cad scaricabili gratuitamente. per le competenze ci sono un'infinità di tutorial. oppure torni in sezione e riceverai i consigli che cerchi.
non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma il problema comune a molti non è la mancanza di software e competenze, bensì di buona volontà.
e le misure dove le posso trovare???
cmq, se me lo fanno è meglio!:D :D :D
per le misure basta mettere in scala la lunghezza (che dovrebbe fornirtella il sito produttore). il resto te lo misuri con gli strumenti di quota.
se te lo fanno è meglio eh?
ok attendi pure http://www.lightside.it/images/smiles/thenx6.gif
Capellone
19-10-2008, 15:04
domani vado al ristorante e dico che siccome non so cucinare voglio un pasto gratis, in fondo glie lo chiedo gentilmente :asd:
Zimmemme
19-10-2008, 20:25
Salve a tutti,
THX ANTICIPATAMENTE
Quello che chiedi non è propriamente un lavoretto da cinque minuti; tuttaltro.
Pensa al reperimento delle informazioni, alla pianificazione del disegno ed alla fine alla concretizzazione dello stesso.
Non centra nulla chiedere una cosa gentilmente o meno, la gente che posta qui ha una vita, degli impegni, un lavoro e, sicuramente, avrà di meglio da fare che disegnare una vga, non credi?
In più tu chiedi delle specifiche ben precise, il modello della scheda, la scala, il fatto che debba essere senza dissipatore ecc.
Quindi è chiaro che se vuoi un certo lavoro che occupa un certo tempo le persone ti chiedano un compenso.
Il discorso è diverso se decidi di farti il disegno da solo.
Allora stai pur sicuro che qui tutti ti daranno volentieri una mano ("aggratis") per raggiungere il tuo scopo! :)
P.s. Mi domando a cosa possa servirti il disegno...
G-UNIT91
19-10-2008, 21:07
Quello che chiedi non è propriamente un lavoretto da cinque minuti; tuttaltro.
Pensa al reperimento delle informazioni, alla pianificazione del disegno ed alla fine alla concretizzazione dello stesso.
Non centra nulla chiedere una cosa gentilmente o meno, la gente che posta qui ha una vita, degli impegni, un lavoro e, sicuramente, avrà di meglio da fare che disegnare una vga, non credi?
In più tu chiedi delle specifiche ben precise, il modello della scheda, la scala, il fatto che debba essere senza dissipatore ecc.
Quindi è chiaro che se vuoi un certo lavoro che occupa un certo tempo le persone ti chiedano un compenso.
Il discorso è diverso se decidi di farti il disegno da solo.
Allora stai pur sicuro che qui tutti ti daranno volentieri una mano ("aggratis") per raggiungere il tuo scopo! :)
P.s. Mi domando a cosa possa servirti il disegno...
perchè devo realizzare un dissipatore passivo e quindi devo avere un "sample" credibile cioè con le misure esatte.
ho risolto in altro modo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081019183550_untitled.jpg
ho preso un im. ad alta resoluzione, l'ho misurata e ridotta a grandezza reale.
THX lo stesso
ecco vedi? bastava ingegnarsi un po' :D :)
Zimmemme
19-10-2008, 22:44
perchè devo realizzare un dissipatore passivo e quindi devo avere un "sample" credibile cioè con le misure esatte.
ho risolto in altro modo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/20081019183550_untitled.jpg
ho preso un im. ad alta resoluzione, l'ho misurata e ridotta a grandezza reale.
THX lo stesso
Se ci avessi detto subito lo scopo ci saremmo arrivati ben prima!
Comunque sono contento tu abbia risolto.
Ciao.
G-UNIT91
20-10-2008, 12:54
domani vado al ristorante e dico che siccome non so cucinare voglio un pasto gratis, in fondo glie lo chiedo gentilmente :asd:
scusa non avevo visto il tuo post.
Innanzitutto la mia frase era in risposta a frikes che non sapeva che non sono capace, quindi ho chiesto gentilmente dato ke in un'altra circostanza sono stato accusato di non essere sufficentemente educato....come dovevo scrivere nel post? "Grandissime testedi***** movete il c*** e fatemi il disegno", così? Gli ho minacciati? non mi sembra.
Poi la tua frase è totalmente fuori luogo, scusa ho chiesto un disegno ad una società con partita IVA? non mi sembra. Ho chiesto su un forum, una community, che serve anche a questo cioè a chiedere aiuto per chi non sa, poi se ne ha voglia risponde se no va bene lo stesso. Se uno non è capace che deve fare secondo te?
Poi non c'è dubbio, è giusto che si facciano pagare come giusto per un disegno ma come avrai letto non cercavo qualcosa di professionale ma un qualkosa di abbozzato.
P.S. Esistono i ristoranti a donazione volontaria:fagiano: :read: :banned:
Innanzitutto la mia frase era in risposta a frikes che non sapeva che non sono capace, quindi ho chiesto gentilmente dato ke in un'altra circostanza sono stato accusato di non essere sufficentemente educato....come dovevo scrivere nel post? "Grandissime testedi***** movete il c*** e fatemi il disegno", così? Gli ho minacciati? non mi sembra.
saresti stato sospeso all'istante :read:
Poi la tua frase è totalmente fuori luogo,
dai stai calmo...era solo una (lecita) battuta ;)
se leggi altre discussioni con richieste del genere una frase simile è sempre presente :D
1. scusa ho chiesto un disegno ad una società con partita IVA? non mi sembra.
2. Ho chiesto su un forum, una community, che serve anche a questo cioè a chiedere aiuto per chi non sa, poi se ne ha voglia risponde se no va bene lo stesso.
3. Se uno non è capace che deve fare secondo te?
1. molte persone in questa sezione fanno il grafico o il disegnatore per professione e hanno partita iva ;)
2. il forum serve a confrontarsi. e come ti ho già detto se hai dubbi sull'utilizzo di software finalizzati a realizzare quel che ti occorre siamo tutti qui.
3. IMPARARE? :D
Poi non c'è dubbio, è giusto che si facciano pagare come giusto per un disegno ma come avrai letto non cercavo qualcosa di professionale ma un qualkosa di abbozzato.
questo no si era capito. ma l'importante è che hai risolto :mano:
P.S. Esistono i ristoranti a donazione volontaria:fagiano: :read: :banned:
:asd:
ma dove? :eek: se vado a mangiarci li mando in rovina :sofico:
G-UNIT91
20-10-2008, 17:49
saresti stato sospeso all'istante :read:
dai stai calmo...era solo una (lecita) battuta ;)
se leggi altre discussioni con richieste del genere una frase simile è sempre presente :D
1. molte persone in questa sezione fanno il grafico o il disegnatore per professione e hanno partita iva ;)
2. il forum serve a confrontarsi. e come ti ho già detto se hai dubbi sull'utilizzo di software finalizzati a realizzare quel che ti occorre siamo tutti qui.
questo no si era capito. ma l'importante è che hai risolto :mano:
Chi?! calmo io?:D ma sono calmisssimooo...:ronf:
era per chiarire!:D :Perfido:
ki mi conosce sul forum sa come sono
ancora stò imparando per idraulico;falegname;fioriaio;macellaio;edicolante;stilista;muratore......mi manca disegnatore!:sofico: :fuck:
non ricordo, ma esistono davvero:hic:
Zimmemme
20-10-2008, 20:43
OT
E' vero, esistono!
Poco tempo fa avevo sentito di un ristorante che un giorno la settimana ti faceva mangiare quello che volevi ed alla fine pagavi quello che ti sembrava giusto.
C'è gente che ha mangiato l'inverosimile ed ha pagato qualcosa come venti euro a cranio ma credimi che quanto ingurgitato valeva almeno il triplo se non il quadruplo.
Robedapazzi!
EDIT: Non vorrei dire una caz... ma credo di ricordare fosse proprio verso le parti di Frikes.
ancora stò imparando per idraulico;falegname;fioriaio;macellaio;edicolante;stilista;muratore......mi manca disegnatore!:sofico: :fuck:
meglio continuare con l'idraulico. tra quelli citati è il mestiere più remunerativo...anche del disegnatore :(
EDIT: Non vorrei dire una caz... ma credo di ricordare fosse proprio verso le parti di Frikes.
DOVE? DOVE? DOVE? :sbav: :sbav: :sbav:
Ilverogatsu
21-10-2008, 16:23
L'avevo sentito pure io al tg, ma mi pare fosse dalle parti di Bergamo... ma è passato troppo tempo e la memoria potrebbe ben far cilecca....:p
Zimmemme
21-10-2008, 20:43
Quoto l'idraulico!
Tornassi indietro.....:doh: :doh: :doh:
DOVE? DOVE? DOVE? :sbav: :sbav: :sbav:
a clusone (BG) c'è una pizzeria che ti porta pizza (a tranci) ad oltranza per 9 euro...
ovviamente sei tu a dover dire basta ad un certo punto...bere escluso ovviamente...
e devo dire che la pizza è anche buona (forse dovuto al fatto che ti portano un trancio per sorte)...
bio
Zimmemme
21-10-2008, 23:55
a clusone (BG) c'è una pizzeria che ti porta pizza (a tranci) ad oltranza per 9 euro...
ovviamente sei tu a dover dire basta ad un certo punto...bere escluso ovviamente...
e devo dire che la pizza è anche buona (forse dovuto al fatto che ti portano un trancio per sorte)...
bio
C'è anche a Torino e costa 8 euro.
Il problema è che le pizze sono fatte a gusto del pizzaiolo che dopo le prime due o tre ti propina delle cose che farebbero vomitare una capra!
G-UNIT91
22-10-2008, 12:39
:D :D :D certo che sto 3d è proprio in tema eh!!!:sofico:
si infatti. ragazzi basta con lo piazzetta :) ...anzi visto che g-unit91 ha risolto chiudo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.