View Full Version : aiutino plz!
Salve a tutti! Vado subito al sodo... dunque ho installato due sistemi operativi su due partizioni dello stesso disco e ora ne ho formattato una perchč il sistema non mi serviva pił. Ora: all'avvio, continua a mostrarmi la possibilitą di entrare in entrambi i s.o. anche se uno dei due non esiste pił.. come faccio a togliere questa cosa? grazie e ciau!!!
Salve a tutti! Vado subito al sodo... dunque ho installato due sistemi operativi su due partizioni dello stesso disco e ora ne ho formattato una perchč il sistema non mi serviva pił. Ora: all'avvio, continua a mostrarmi la possibilitą di entrare in entrambi i s.o. anche se uno dei due non esiste pił.. come faccio a togliere questa cosa? grazie e ciau!!!
boot da cd
dvd di vista
ripristino avvio
Ciao! Grazie per la risposta super veloce ma ho avuto qualche problema tecnico non legata a questo post :)
Risalve a tutti... finalmente ho risistemato il pc ma il problema persiste! Anche facendo boot repair dal dvd mi resta l'opzione di scelta fra i s.o. all'avvio. Come posso risolvere? grazie
Risolto con un tool comodissimo: EasyBCD
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.