View Full Version : Prima macchina
Salve a tutti,
mi vorrei avvicinare al mondo delle reflex digitali...Oggi ho trovato in un centro commerciale una 400d a 349€ con obbiettivo 18-55....Mi date un consiglio? Posso andare sul sicuro oppure c'è qualcosa di diverso su cui orientarmi sullo stesso prezzo?
Grazie mille...
per quel prezzo non trovi niente, solo la d40 ma secondo me è molto inferiore!!!
a dimostrazione della mia teoria: dove l'hai trovata?? magari la prendo anche io!!!! :D
per quel prezzo non trovi niente, solo la d40 ma secondo me è molto inferiore!!!
a dimostrazione della mia teoria: dove l'hai trovata?? magari la prendo anche io!!!! :D
dovrebbe essere la mediaworld, facci sapere
ndwolfwood
19-10-2008, 09:15
Dico solo qualche alternativa.
On-line sotto i 400 euro si trova la Sony A200 che, rispetto alla 400d, è stabilizzata ed ha in kit un obiettivo 18-70mm.
Per qualche decina di euro in più c'è l'Olympus E420 che è più piccola e leggera ed ha il live-view.
Dipende da cosa serve, l'offerta sulla 400d è buona, a quel prezzo finora si trovava solo la D40.
Grazie a tutti quanti...credo che andrò a prenderla il prima possibile!
Comunque l'ha trovata mio padre in un tronKy giù in calabria...
Dico solo qualche alternativa.
On-line sotto i 400 euro si trova la Sony A200 che, rispetto alla 400d, è stabilizzata ed ha in kit un obiettivo 18-70mm.
Per qualche decina di euro in più c'è l'Olympus E420 che è più piccola e leggera ed ha il live-view.
Dipende da cosa serve, l'offerta sulla 400d è buona, a quel prezzo finora si trovava solo la D40.
ma con stabilizzata intendi il corpo?:confused:
hornet75
19-10-2008, 17:10
azarius prendila di corsa prima che le finiscano, a quel prezzo difficile trovare di meglio.
ndwolfwood
19-10-2008, 17:51
ma con stabilizzata intendi il corpo?:confused:
Si, nel corpo macchina: è stabilizzato il sensore.
Canon invece ha gli obiettivi stabilizzati ma non quello che ti danno in kit con la 400d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.