placoforo
18-10-2008, 16:24
ciao a tutti è la prima volta che scrivo. Ho questo problema. Due mesi fa ho acquistato un toshiba satellite a 300-1bv, 4gb di ram, core duo, t8300, 2.40Ghz. Il notebook ha due hdd differenti, da 160 giga ciascuno. Uso vista home premium. Provando a fare uno scandisk, non ho avuto problemi per il disco C (quello con il sistema operativo) mentre lo scandisk del disco D (solo dati) mi si bloccava al 75 % e si bloccava il pc, che per spegnersi ci stava troppo, solo quando tentavo di fare lo scandisk su D. Tutte le altre operazioni tipo deframmentazione non mi creano problemi. Ho spedito il pc in assistenza, hanno cambiato il secondo l'hdd, mettendo un Hitachi, ma il problema si ripresenta tale e quale all'89%. Ho contattato più volte l'assistenza tecnica toshiba, ma non sanno nulla. Ho provato a fare una scansione con hdtune e mi dice che entrambi gli hdd sono in ottime condizioni, senza danneggiamenti. Qualcuno di voi sa come posso fare? è grave che non mi faccia fare lo scandisk del secondo disco. Per il resto non mi ha dato problemi. Può essere qualche conflitto con il vista? HO già il servicepack1 installato.
Grazie mille.
Grazie mille.