View Full Version : Numero di telefono fisso. Cambia!!
Ciao a tutti sta succedendo qualcosa di strano al numero di telefono fisso dei miei genitori, quando mi chiamano appare un altro numero come è possibile?
il numero vero è 0584****** e invece ogni tanto appare un 0298****
provandolo a chiamare da l'errore rete occupata.
Cos'è secondo voi?
Ciao a tutti sta succedendo qualcosa di strano al numero di telefono fisso dei miei genitori, quando mi chiamano appare un altro numero come è possibile?
Cos'è secondo voi?
un problema...
hai provato a chiamare la compagnia dei telefoni?
no perche la prima volta pensavo solo ad un caso
ma visto che ora è successo di nuovo non è più un caso :(
Quadrifoglio
18-10-2008, 16:31
hanno tele 2?
no perche la prima volta pensavo solo ad un caso
ma visto che ora è successo di nuovo non è più un caso :(
può trattarsi di un problema di centrale, che ti indica il numero sbagliato,
può essere un problema di impianto domestico, ma in questo caso dovrebbero avere problemi a chiamare, oppure può essere com'è probabile, un impianto di linea, perchè magari un tecnico impiccione ha pasticciato con la linea...
in tutti e tre i casi non puoi far altro che chiamare la compagnia e segnalargli la cosa...
controlla anche se gli arrivano bollette particolarmente elevate o se c'è qualche traffico anomalo sulla linea...
lo dovresti poter vedere anche online :) fosse mai che qualcuno ha manomesso la chiostrina...
Dumah Brazorf
18-10-2008, 18:04
Hanno un qualche contratto particolare di fonia del tipo che usano l'aladino voip?
morpheus85
18-10-2008, 21:02
hanno tele 2?
quoto.. :asd:
io sento le voci :asd:
niente tele2 hanno telecom
in effetti arrivano bollette un pò troppo alte per quello che ("dicono") lo usano
no niente voip
lunedi chiamo telecom e gli espongo il caso, ci stà di qualche furbata??
mah
grazie per le risposte
Doraneko
19-10-2008, 07:26
Cos'è secondo voi?
Era successo anche a me.Praticamente hanno abbinato la tua linea al numero di un altro e il tuo vero numero e' staccato: per questo senti occupato.
Tranquillo che comunque, dopo che ho chiamato l'assistenza, a me si e' risolto abbastanza velocemente: quasi 1 mese :asd:
Doraneko
19-10-2008, 07:27
quoto.. :asd:
io sento le voci :asd:
io vedo la gente morta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.