PDA

View Full Version : [AT+ss] Vendo Ram,notebook,VGA PciEx,GPS,console,scambio con microonde,sodimm,GBA.

Rei & Asuka
18-10-2008, 15:25
Stò dando di testa per le auto d'epoca, ne ho presa un'altra e sono al verde quindi, delirando, vendo (buona) parte della mia collezione videoludica e non solo accaparrata in anni di risparmi. Abbiate pietà di un povero squattrinato :asd:

Per PC varie

- Notebook Compaq Armada 700EA. Link per le caratteristiche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=en&cc=us&docname=c00030307&product=95520&dlc=en&lang=en
Aggiungo una scheda wireless PCMCIA b/g. Ora ha montato un HD da 60GB 5400giri e reinstallato l'XP da zero, pulito pulito. Ha la licenza XP Home come da caratteristiche di qui sopra.
Il notebook era di un amico ed ha un paio di difetti:
1) batteria del bios da cambiare, se scollegato dalla rete elettrica da problemi a tenere l'ora e data
2) tastiera che fa le bizze OGNI TANTO: con una USB va perfettamente
3) batteria praticamente KO.

- BOX da 5.25" eSATa della Magnex :) ottimo per periferiche CD, HD e molto altro... 15€

- scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€ ora 25€[i]

- Stampante Epson Stylus Dx7400 35€

- SCHEDE VIDEO PCI Express: ne vendo una a scelta vostra, poi l'altra la tengo...
- XFX GeForce 8800 GT 512MB XXX Edition. La XXX Edition è la versione overcloccata dalla GPU base, come si vede dalle recensioni su Internet. La scheda, con gli accessori, è questa:
http://photo.hardwarepassion.it/Ebay/XFX%20NVIDIA%20GEFORCE%208800%20GT%20256MB%20DDR3%20PCI-E%20RETAIL.JPG
Manca la scatola e basta se non erro. Prima avevo la 8500GT in vendita sotto, poi ho messo questa sperando di giocarci ma alla fine ho già il Wii che prende polvere, alla sera insegno e non me ne faccio di nulla. Se vengo la 8500GT bene, altrimenti vendo questa e recupero qualche € :) SCAMBIATA CON UNA QUADRO DI DASCHETTO
- una 8500GT da 256 o 512MB (on ricordo) della Sparkle in garanzia, con imballi, completamente passiva.ottima per Htpc :) SCAMBAITA CON UNA FIREGL DI GUNS81

- Memorie SoDIMM 512MX x 2 Samsung DDR2 10€

- DIMM PC133 256MB n.3 banchi 10€ l'uno

- HD 20GB 2.5" SATA della Seagate tolto da una Ps3 Jap 20€

- ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto ;)
[I]NON IN VENDITA

- Cooling pad / Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA,
in versione lusso con lettore card & hub USB, dotata di alimentatore opzionale (a seconda dell'usb che dovete alimentare serve o meno) svariati lettori di card e ottimo come ventola. Vendo perchè non ho più il notebook e lo uso ogni tanto come hub USB e card reader sul pc di casa :D
Per ulteriori info:
TITAN (http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm)
E' la miglior ventola, perchè oltre a svolgere il suo compito, ha una serie di accessori non indifferente :)
A listino costava 99$, vendo a 35€ + ss.
Foto:
http://www.nilz-online.de/casemoddingpalace/Testberichte/serina/DSCF0203.JPG
http://www.nilz-online.de/casemoddingpalace/Testberichte/serina/stats.JPG
http://www.nilz-online.de/casemoddingpalace/Testberichte/serina/DSCF0221.JPG
http://www.nilz-online.de/casemoddingpalace/Testberichte/serina/DSCF0216.JPG
http://www.nilz-online.de/casemoddingpalace/Testberichte/serina/DSCF0231.JPG

- minipc / HTPC veramente bello, piccolissimo, silenzioso ed elegante.
Qui trovate una recensione e alcune foto:
Aopen XC Cube MZ-885-II, Pentium M nel silenzio - Hardware Upgrade - il sito italiano sulla tecnologia (http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/sistemi/1328/aopen-xc-cube-mz-885-ii-pentium-m-nel-silenzio_index.html)

Caratteristiche:
- Barebone AOpen XC Cube Mz-885-II (bianco) basato su chipset Intel 855GME+ICH4M
- Processore Celeron M core Dothan 1.5 Ghz socket 479. Basso consumo,praticamente nessun rumore ed ottime prestazioni. Se volete, potete cambiarlo conm un altro Pentium M core Banias o Dothan a vostra scelta,purchè bus a 400Mhz
- Dimensioni estremamente contenute: 20 x 11 x 32 (cm)
- Ingressi frontali: 2 USB / porte MIC e cuffie (ottime per Skype!) / Firewire 2tipi / Lettore di 4 tipi differenti di schede / porta S-pdif
- Interfacce sul retro: 1 parallela / 1 seriale / 2 ps2 / 2 USB / VGA / Video out / LAN Ethernet 100Mbps / firewire / audio / porta S-pdif
- 768MB di RAM DDR
- Lettore-Masterizzatore COMBO. E' una unità slim da portatile, legge bene ma masterizza male, diciamo che è regalata questa...
- Hard disk Maxtor 120GB
- Praticamente inudibile (ha solo una ventola sul dissipatore della CPU) e l'alimentatore esterno come i notebook.

Il sistema ha uno slot AGP Low Profile, quindi se volete potete installare una VGA AGP per utilizzarlo anche per giocare o altro :) C'è lo slot PCI per una scheda di espansione (audio, tv o quant'altro...).

Prezzo del tutto: 309€ + ss. Il prodotto dovrebbe essere in garanzia, i componenti (cpu, hd e ram) invece no.
Esteticamente e meccanicamente è PERFETTO. Usato pochissimo, era per mia sorella...
Con 90€ aggiunto monitor LCD 17" @ 1280*768 della Samsung, modello 172W, Wide, ingressi DVI e VGA (ottimo per collegarci 2 pc o l'Xbox 360) e comodissimo switch frontale. Se non ricordo male ha un pixel azzurro, ma devo controllare.

GIOCHI:
* Comanche 4 perfetto 9€
* Rallisport Challenge perfetto 14€
Entrambi, 15€

- Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL
1) Modem 56K Faxmodem 3Com U.S. Robotics, seriale, colore bianco. 20€
2) Access Point Lindy, modello 8011.22b, con 4 uscite LAN, perfetto per collegare ad una rete WIFI console come Xbox 360, Xbox, pc... tramite modalità Infrastructure. Perfettamente funzionante, ogni 3 giorni circa di collegamento CONTINUO perde il segnale e va semplicemente spento e riacceso. Con imballi e tutto 25€

- Palmare ASUS A620 GPS Navigation System.
Incluso nella confezione originale perfetamente tenuta:
1 Palmare ASUS MYPAL A620
+
Scheda di memoria CF 256MB
+
Supporto da tavolo ORIGINALE Asus per ricaricare e/o sincronizzare via USB con il vostro PC
+
Caricabatteria da rete (220V)
+
Caricabatteria da auto (12V) con attacco a Y per periferiche + adattore USB - 220v
+
Antenna/Ricevitore GPS inclusa nel particolare KIT ASUS
+
Supporto da auto a ventosa
+
SOFTWARE di navigazione su CD ORIGINALE “Destinator”
+
CD ORIGINALI contenenti i software necessari per la sincronizzazione, l’aggiornamento e tutti i programmi necessari per il palmare
+
Custodia Asus in tela per proteggere il palmare manca solo il pennino. Foto:
http://i2.ebayimg.com/04/i/000/d8/9b/9b1c_1.JPG VENDUTO

CONSOLE

Virtual Boy
- Console BOXATA, USA, con nutrita serie di giochi, tra cui NESTER Bowling, a 250€. Per info, se interessati chiedete.

Per Nintendo Entertainment System o NES

- Le cartucce da sole, senza slave card in formato PAL; testate funzionanti sul mio NES Top loader Jappo. In caso abbiate il PAL non rispondo se flashano, dipende dal vostro

NES
* Wrath of the Black Manta. Versione Boxata, tenuta perfettamente 12€
versione solo cartuccia, perfetta 5€
* The Adventure of Bayou Billy. Solo cartucca, ottime condizioni 10€
* Snake Rattle'n'Roll. Completo di tutto, condizioni più che buone 10€
* Chip'n'Dale Rescue Rangers feat. Chip Ciop. ottimo 12€
* Super mario Bros solo cartuccia (x2 copie disponibili) 4€
* Jackie Chan's Action kung Fu (solo cartuccia) 9€

blocco 50€

- Console GAMETECH Neo Fami, colori bianco & rosso: si tratta di una console di nuova fabbricazione (2004) prodotta dalla giapponese (quindi di qualità) Gametech, compatibile al 99% con il NES. Ha il caricamento dall'alto delle cartuccie, quindi non ha il problema del reset che da la versione europea dopo alcuni anni... Imballato, in condizioni pari al nuovo, la console è delle dimensioni di poco inferiori ad una cartuccia PAL. Allego convertitore di corrente (da 110a 220V), convertitore per cartuccie PAL e USA (praticamente introvabile), in modo da testarla subito.Chiedete per una foto, ne vale la pena. 65€ per un vero affare. ora 50€

- Console NES Famicom Top Loader AUSTRALIANO. Credo sia l'esemplare l'unico in Italia. Ha l'uscita video PAL, quindi va su tutte le TV da noi, ma ha la fessura per le cartucce larga, quindi vanno sia le PAL che le USA.
Boxato, ottimamente tenuto, introvabile, è la soluzione definitiva per il purista. Non avendo una tv NTSC, dovetti prenderlo PAL Australiano invece che USA.
Vendo a 200€

Per Super Nintendo SNES (PAL)

Per Nintendo 64 (N64)

- Mario Kart 64 PAL, in discrete condizioni, 18€[i]
[i]- GoldenEye JAP, introvabile, con 2lettere scritte a biro sulla scatola altrimenti molto buono 20€
- TUROK PAL, in buone condizioni, ma una piega rotto sul lato 10€[i]
[i]- dovrebbe esserci altro, domani controllo

Per Nintendo GameCube

* Robotech Battlecry (USA ottime condizioni) 14€
- Console Jap nera, Pad e memory da 59 blocchi originale, in buone condizioni, mai modificato o altro ma senza imballi, 40€
- Console PAL grigia, usata veramente poco, con imballi e tutto, pari al nuovo, con Mario Kart Double Dash! in confezione particolare ancora da scartare 80€
- Donka Konga, con bonghi, versione PAL, in distinte condizioni, 20€
- Mario Power Tennis USA 20€
- Animal Crossing USA con memory 20€
- Resident Evil 4 USA 20€
- Zelda Four Sword, versione Jap con cavo link per GBA, la più completa rispetto a PAL e USA, praticamente nuova incellofanata 35€
- Gundam Pilot's locus nuovo incellofanato + Super Robot Alpha usato, entrambi Jap 50€ in blocco

Per Nintendo DS - Game Boy Advance

- GBA: Sword of Mana. PAL Italiano ancora nel cellofan 20€ 12€
- Gioco di AStroboy, originale jappo, praticamente nuovo, 15€

Per Xbox PAL

- Console Xbox PAL Crystal Halo2 Edition. Pari al nuovo, usata pochissimo perchè ho una NTSC ed una PAL liscia nera. Quest'ultima l'ho venduta da un paio di mesi, la NTSC è softmoddata e la tengo, la Crystal era proprio per collezione. Vendo a 90€
- Eventuale NTSC USA sofmoddata con Media Center, usata ma tenuta bene, con DVD Samsung un pò consumato (allego lettore LG da utilizzare eventualmente), + stepdown di corrente da 120W, gioco Ninja Gaiden a 80€
- cavo RGB praticamente nuovo per passaggio a Progressive Scan 9€
- Joypad Wireless della Powerplay. Colore bianco, perfettamente funzionante tranne il tasto start che si è incassato. 10€
- Forza Motorsport PAL, Halo 2 Limited giapponese incellofanata 12€ / 20€[i]

Per PSP / Macchine Digitali

- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale 1.5. Incluse logicamente le cuffie e tutto cosa vi era nell'imballo originale. Schermo perfetto, no bad/spenti o altri pixel difettosi. Tasti,lettore UMD ed tutto perfettamente funzionante, con scontrino di poco meno di un anno fa. In allegato Gundam versione giapponese e la memory stick di qui sotto, vendo a 270€ [i]ora 189€
- Memory Stick Pro DUO 2 GB High speed Sony.

Per Dreamcast
- Console USA in ottime condizioni estetiche ma senza imballi + Samba de Amigo USA con maracas e tutto il bundle originale in ottimo stato, più i giochi qui sotto 249€
- ShenMue I, limited con CD audio, pari al nuovo 25€.
- Dinamite Deka II Jap usato ma tenuto bene + Frame Gride anch'esso nelle stesse condizioni 39€ in blocco.

Per PS2

* GT4 Prologue in versione NTSC/J in lingua cinese. Perfettamente tenuto, aperto ma con ancora il cellophan intorno. 15€ 10€
* ATV Offroad. Solo il gioco, nella introvabile release per la stampa. 18€ 10€
* Mega memory 16MB versione Jap con cd, tutto perfettamente tenuto. 10€ 5€
- Tourist Trophy Ntsc/J idem come sopra 30€
- Ace Combat V, idem come sopra, 30€

Per Sega Saturn

- Saturn PAL (no imballi) + PAD in ottime condizioni ma cavo leggermente sfilacciato (non ne implica l'uso) + Cavo RGB + gioco (dovrebbe essere Daytona CEE) perfettamente imballato. 40€
- Saturn PAL (senza imballi) + PAD in ottime condizioni MODIFICATO PE LEGGERE DI TUTTO + Cavo RGB + gioco (dovrebbe essere Daytona CEE) perfettamente imballato. INTROVAILE, L'UNICO PER GIOCARE A TUTTO FINALMENTE. info in pvt 150€
* Virtua Fighter II PAL praticamente nuovo 5€
* Athlete Kings (PAL perfetto) 15€ 10
* Tomb Raider (PAL perfetto) 15€
* Daytona CEE (PAL perfetto) 10€
Entrambi, gli ultimi 2, 15€

Per NEO GEO & Megadrive

- Introvabile NEO GEO AES versione GOLD. Seriale BASSISSIMO (mi pare sui 14mila), inclusa la console in condizioni quasi perfette (ha una riga sullo chassis ma si vede solo in controluce), alimentatore, stepdown, cavo RGB,2 Joystick originali SNK versione PRO imballati e pari al nuovo e due giochi: 2020 Baseball e King Of the Monster. Se interessati faccio foto, la console in queste condizioni è praticamente introvabile, vendo a 299€ Ora 250€

* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo AES con istruzioni e box senza copertina 50€ 40€, solo in blocco con il nEogeo di qui sopra, o se se lo prende qualcun altro.[i]
* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo CD con copertina, condizioni discrete 12€
* Trash Rally (Rally Chase) in versione NeoGeo CD jap, ottime condizioni 12€
- Vendo rarissimo cavo RGB compatibile con il Mega Drive primo modello ed il Neo Geo. Vendo causa doppio acquisto (la console che ho preso ce l'aveva già ed io l'avevo recuperato in Germania), vendo al prezzo che l'ho pagata, 23€ [i]20€

Per PC Engine JAP (maggiori informazioni su www.pcengine.it

- HuCard Twinbee della Konami. Perfetta, completa di tutto (manuale, foglietti, protezione dell'Hucard..) a 35€

- Console NEC Core Grafx II + CD Rom Unit + Interface Unit MODIFICATO RGB.
Il pacchetto comprende: una console Core Grafx II perfettamente boxata, lettore CD-Rom ben tenuto senza graffi, problemi di lettura o altro, un'Interface UNIT in ottime condizioni, con maniglia e valigetta completa dotata di modifica per uscire in RGB e essere visualizzato sui televisori PAL mantenendo cmq gli RCA per l'audio o l'eventuale video. Allego inoltre una System Card 3.0 che lo trasforma in un Turbo DUO, permettendo di giocare ai titoli come Dracula X in formato Super CD-Rom e l'adattatore x la corrente.Veramente splendido, su EBay pacchetti del genere han toccato i 299€ senza la modifica RGB e la System card, che da sola costa parecchio. Vendo a 259€
[i]Ora 229€[i]

VARIE VIDEO

- n.2 Ciabatte SCART RGB con 5ingressi. Ideali per chi ha molte console. l'Xbox sembra però allergica a quete, in quanto non sono con i canali ad esclusione. Il resto funziona tutto perfettamente. 5€ l'una
REGALATE PER ACQUISTI SOPRA 100€

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

VHS di anime: Ranma, Excel Saga, Kojiro. Chiedere per info maggiori

SCAMBIO solo con
- Fornetto microonde in ottime condizioni
- netbook
- Sodimm 256MB Pc133 1 banco
- Ram DDr2 a buon prezzo, no high end.
- Nintendo DS Lite / GBA Mirco

Rulez ed affini :D
1) precedenza a chi non fa storie del tipo scontami il caffè o il cornetto :asd:
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti se si conclude in tempi brevi.
3) Se volete foto e siete REALMENTE interessati al mio prezzo senza trattare no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi :D
4) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
5) Code veloci, max 12ore poi si passa oltre.
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Merce in vendita altrove.
Ripeto, NON SCAMBIO SE NON CON QUANTO QUI SOPRA, devo comprare extra informatico e mi servono per lo più liquidi.
Grazie a tutti :D

Zac 89
18-10-2008, 17:01
Interessato alle ram pc133 da 256, sono double side o single side? Sai se sono cas2 o cas3?:)

banaz
18-10-2008, 23:56

caratteristiche??frequenza ?? un po di info in piu...

coda provvisoria :)

Rei & Asuka
19-10-2008, 10:18
Interessato alle ram pc133 da 256, sono double side o single side? Sai se sono cas2 o cas3?:)

Sono due banchi, uno single ed uno double.
La latenza non la conosco, i chip sopra sono marchiati MT se,brerebbe :)

caratteristiche??frequenza ?? un po di info in piu...
coda provvisoria :)

I chip dovrebbero essere K4T511630C-ZCD5 e forse sono pc 4200.. Non saprei perchè li ho provati una volta e tolti, non ho più il notebook con la DDR2 :)

Rei & Asuka
20-10-2008, 07:48
Uppino!

Krieger
20-10-2008, 09:13
- una 8800GT da 512MB, non ricordo la marca, senza imballi ma con cavi ed accessori in garanzia 105€ +ss

Coda per conto di un amico. Ti faccio sapere in serata.

;)

Rei & Asuka
20-10-2008, 09:15
Perfetto, intanto aggiungo che è una XFX Alpha Dog, una delle più veloci sul mercato. Se vuoi, posso fare una foto domani e se paghi entro domattina ti limo qualcosina che mi eviti di andare in posta a ricaricare la Postepay :)

Krieger
20-10-2008, 21:11
Devo lasciare.

Buona vendita!

;)

Zac 89
20-10-2008, 21:13
io lascio...

Rei & Asuka
21-10-2008, 10:34
Uppino

Rei & Asuka
22-10-2008, 08:16
:fagiano:

Rei & Asuka
23-10-2008, 10:46
:mc:

Rei & Asuka
24-10-2008, 14:56
:muro:

EBJ
24-10-2008, 17:25
In semi-trattativa per NeoGeo e 8800 (poi è da concludere e mettersi d'accordo).

Giusto per dirlo anche qui :)

Red_Knight
24-10-2008, 19:02
Ma il prezzo del notebook qual è?

Rei & Asuka
24-10-2008, 23:04
In semi-trattativa per NeoGeo e 8800 (poi è da concludere e mettersi d'accordo).
Giusto per dirlo anche qui :)

Ah ok bene :D
Ti mando un pvt dopo con la cifra :)

Ma il prezzo del notebook qual è?

119€, l'ho dimenticato :D Poi vediamo, se sei interessato o hai da scambiare qualcosa che cerco vediamo ;)

Red_Knight
25-10-2008, 01:47
No effettivamente speravo in un prezzo un po' inferiore... sarà per la prossima volta. Buona vendita!

Rei & Asuka
25-10-2008, 11:30
Se era curiosità semplice è un conto, se reale interesse, come detto, se ne può parlare :) mandami un pvt ;)

Rei & Asuka
27-10-2008, 07:40
:oink:

Rei & Asuka
28-10-2008, 16:19
:help:

Rei & Asuka
29-10-2008, 09:12
:Prrr:

Rei & Asuka
30-10-2008, 08:32
:ciapet:

Rei & Asuka
04-11-2008, 13:37
Uppino và là!

Rei & Asuka
06-11-2008, 08:38
:read:

Rei & Asuka
10-11-2008, 09:23
:D

fdA40-99
10-11-2008, 15:30
Hai e-mail per 8800 Rei & Asuka. :)

Rei & Asuka
10-11-2008, 15:45
Risposto ;)

fdA40-99
10-11-2008, 15:53
Vista la tua risposta. Buona trattativa.

Rei & Asuka
12-11-2008, 10:50
Praticamente venduto il Neo Geo e le due VGA :)

Joselito
12-11-2008, 15:23
cosa per:

- Notebook Compaq Armada 700EA. Link per le caratteristiche:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...dlc=en&lang=en
Aggiungo una scheda wireless PCMCIA b/g. Ora ha montato un HD da 60GB 5400giri e reinstallato l'XP da zero, pulito pulito. Ha la licenza XP Home come da caratteristiche di qui sopra.
Il notebook era di un amico ed ha un paio di difetti:
1) batteria del bios da cambiare, se scollegato dalla rete elettrica da problemi a tenere l'ora e data
2) tastiera che fa le bizze OGNI TANTO: con una USB va perfettamente
3) batteria praticamente KO.

mandami il prezzo e dell foto in pvt

Rei & Asuka
12-11-2008, 16:23
mandami una mail in pvt per le foto, prezzo era 119€ ma trattabili se ti interessa veramente :)

Rei & Asuka
16-11-2008, 17:50
Sempre in attesa della mail ;)
VGA andate intanto.

Rei & Asuka
20-11-2008, 14:53

Rei & Asuka
24-11-2008, 08:37

Rei & Asuka
28-11-2008, 10:17
:cry:

Rei & Asuka
01-12-2008, 08:23
:)

Rei & Asuka
04-12-2008, 15:35
Cerco eventualmente fisso silenzioso e piccolo :) solo scambio

Rei & Asuka
06-12-2008, 14:42
:ciapet:

Rei & Asuka
11-12-2008, 10:49

Rei & Asuka
18-12-2008, 14:19
:p

Rei & Asuka
02-01-2009, 10:39

eldiablo86
02-01-2009, 11:08
ciao.. hai anora qlcs disponibile?

io avrei un microonde semi nuovo (usato poco xk mia mamma voleva qllo digitale :doh: )

Forno Microonde 700W in ACCIAIO! Grill 800W; 17 L; 3 livelli di cottura combinata; Timer 30 minuti; Luce interna Piatto rotante e griglia per grill;

http://www.ctcshop.it/catalogo/img/prodotti/253110_2.jpg

Rei & Asuka
02-01-2009, 11:28
Avrei ancora quasi tutto, purtroppo però ho preso un microonde al PAM sotto Natale a 39€ ed è l'unica cosa che non mi serve più :D HO aspettato un bel pò ma nessuno mi cagava sul fornetto :cry: :D

eldiablo86
02-01-2009, 11:30
e vbbè pazienza :D l'ho visto solo ora.. x caso pure :muro: volevo aprire un 3d ma siccome nn era cosa di informatica, non lo feci +

bè se si rompe sai dove trovarmi :Prrr: :Prrr: skerzo eh!! :D

Rei & Asuka
03-01-2009, 18:27

Rei & Asuka
07-01-2009, 14:53
Su su!

Rei & Asuka
16-01-2009, 10:23
Bumpa!

Rei & Asuka
19-01-2009, 16:35
:help:

datrix
19-01-2009, 16:49
vendi la sola

- Memory Stick Pro DUO 2 GB High speed Sony

se si, a quanto? :)

Rei & Asuka
19-01-2009, 17:00
Mi spiace andata via, non ho aggiornato :( quella e la PSP...

datrix
20-01-2009, 14:06
Mi spiace andata via, non ho aggiornato :( quella e la PSP...

ok :)

Rei & Asuka
22-01-2009, 14:37

Rei & Asuka
30-01-2009, 14:45

Rei & Asuka
02-02-2009, 10:22
:)

Rei & Asuka
03-02-2009, 10:43

Rei & Asuka
05-02-2009, 10:50
:mc:

Rei & Asuka
09-02-2009, 15:07
:mc: su su

EBJ
10-02-2009, 01:31
News?..

Rei & Asuka
13-02-2009, 10:07

EBJ
26-02-2009, 23:28
Visto che NE tramite msn NE tramite pm qui rispondi..scrivo direttamente nel 3d sperando di aver risposta..

Siccome è da 3 MESI che ho il cell impacchettato da scambiare col tuo neogeo+conguaglio mio come d'accordi presi a suo tempo..vorrei si riuscisse finalmente a concludere..spero....:rolleyes:

Grazie