View Full Version : [Cercasi Console (Monza)] Xbox360 Motherboard | X360 Senza Accessori | X360 RRoD
Leland Gaunt
19-10-2008, 00:22
ne ho 2/3 di cui una funzionante, ma non ho più torvato la key e le altre con rrod...se ti possono servire prezzo di realizzo! :D
Leland Gaunt
19-10-2008, 12:24
dunque stamani ho verificato; ho 4 mainboard di cui 1 che avevo spedito per il reballing ma poi per un guasto disgraziato all'hard disk ho perso la key :cry: (reballing vero non a chiacchiere!!) quindi altre 3 di cui 2 che hanno subito modifiche ai dissy ed una invece semplicemente rrod...di nessuna ho però la key, (o meglio ne ho recuperate diverse ma non sò più a quali appartengono)-
Quindi 3 gruppi ventole 2/3 frontalini, un case, un alimentatore...e basta!
Su msn ci sono poco a causa di problemi di lavoro!!! cmq possiamo sentirci, ti ripeto svendo a prezzi di realizzo...mi sono stancato!!! :)
Mh...più che altro sono le key che mi preoccupano :D . Se puoi mandami via pvt un listino con i vari prezzi, metodo di pagamento preferito, tipo di spedizione e numero di telefono...giusto per avere una idea più precisa. Tnx
...altra cosa, se mi indichi delle persone fidate, capaci di fare il reballing ti ringrazio ;)
---
Per gli altri utenti: Continuate a fare le vostre offerte ;)
Leland Gaunt
19-10-2008, 22:57
poichè mi sono rotto delle 360, ti aggiungo 1 altro frontalino wl, 1 samsung funzionante e 2 hitachi che credo non funzionino, il tutto per una 5o di eurozzi!
poichè mi sono rotto delle 360, ti aggiungo 1 altro frontalino wl, 1 samsung funzionante e 2 hitachi che credo non funzionino, il tutto per una 5o di eurozzi!
Bah, guarda... l'offerta è buona, ma senza Key non faccio niente...mi dispiace :( .
Comunque, nel caso qualcuno di voi fosse capace, cerco tecnico capace di riparare le motheboard dell'x360 tramite reballing ;) .
Chiudo...chiedo scusa, apro un nuovo topic. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.