PDA

View Full Version : Victoria, tua madre è morta

anonimizzato
18-10-2008, 14:48
Victoria, tua madre è morta»
Choc durante il reality tv

Una delle partecipanti apprende la notizia durante
la trasmissione (ma lontano dalle telecamere)

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/10/17/choc--180x140.jpg

BERLINO - È polemica in Germania per la decisione di una tv privata di trasmettere la puntata di un reality nel corso della quale una partecipante apprende dell'improvvisa morte della madre. Durante lo show "Popstars", andato in onda giovedì sera, si vede uno dei membri della giuria, il ballerino Detlef Soost, che avvicina la giovane Victoria (16 anni) e le chiede di rispondere a una telefonata. Non appena la ragazza lascia la stanza, Soost svela la notizia del decesso alle altri partecipanti alla trasmissione, che scoppiano a piangere.

LE REAZIONI - «Lo squallore di alcune trasmissioni tv mi sbalordisce», ha commentato il segretario generale del partito cristiano-democratico Ronald Pofalla. «Comunicare a una sedicenne nell'ambito di uno show televisivo che la madre è morta è cinico», ha aggiunto. Anche la Bild, il più noto quotidiano scandalistico tedesco, si è chiesta: «Fino a che punto può spingersi la tv?». Il canale Sat1 si difende però dalle accuse. Nessuna telecamera ha seguito la ragazza mentre rispondeva al telefono e la stessa telefonata non è stata mostrata, ha ricordato la portavoce Tina Land. Anzi, «Victoria è soddisfatta del modo in cui la sua storia personale è stata raccontata», ha chiarito Land. Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Già nel 2006, ricorda il sito del settimanale Die Zeit, una partecipante a Popstars apprese della morte del padre, ma decise di non abbandonare lo show. In quel caso le telecamere seguirono minuto per minuto il suo dolore.

17 ottobre 2008

http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_17/reality_popostars_morte_madre_concorrente_68d8efd8-9c6b-11dd-962f-00144f02aabc.shtml

Bufala o ennesima dimostrazione del decadimento umano?

gigio2005
18-10-2008, 15:20
vista la notizia al tg2 di oggi

VOMITO TOTALE!

l'uomo e' diventato peggio delle bestie piu' viscide

icoborg
18-10-2008, 15:24
mi sa un po di falso...
perche mai dovrebbero piangere anche gli altri :asd:

momo-racing
18-10-2008, 15:33
mi sa un po di falso...

credo che il concetto di empatia ti sia piuttosto alieno. :rolleyes:

anonimizzato
18-10-2008, 15:33
mi sa un po di falso...

Per caso era una battuta?

domthewizard
18-10-2008, 15:47
Per caso era una battuta?

spero di si, anche se io non mi metterei a piangere se morisse la mamma di una persona che conosco da pochissimo tempo (e soprattuto non conosco neanche il defunto)

icoborg
18-10-2008, 16:05
credo che il concetto di empatia ti sia piuttosto alieno. :rolleyes:

ma che rivoli... piangere per la madre di una persona che nn conosci nemmeno da un mese..XD

è come il ti amo dopo 2 giorni.

gigio2005
18-10-2008, 17:05
ma che rivoli... piangere per la madre di una persona che nn conosci nemmeno da un mese..XD

è come il ti amo dopo 2 giorni.

non hai ben presente la ragazza modello aspirante velina di oggi....

non li vedi i programmi di oggi? sono pieni di ragazzine che piagnono per qualsiasi cosa...

icoborg
18-10-2008, 17:12
non hai ben presente la ragazza modello aspirante velina di oggi....

non li vedi i programmi di oggi? sono pieni di ragazzine che piagnono per qualsiasi cosa...

eh quindi son lacrime d'isteria collettiva...

fabio80
18-10-2008, 17:12
non vedo come possa essere una bufala, come si può inventare una cosa così?

ad ogni modo vedo che sti programmi idioti e relativi partecipanti idioti nonchè ascoltatori idioti non li abbiamo solo noi... come si suol dire, mal comune mezzo gaudio

Capellone
18-10-2008, 17:17
finchè ci sarà gente che accende la tele e resta a guardare...
voi l'accendete ancora?
mi spiace solo per il canone....

icoborg
18-10-2008, 17:18
finchè ci sarà gente che accende la tele e resta a guardare...
voi l'accendete ancora?
mi spiace solo per il canone....

:O

gigio2005
18-10-2008, 17:22

piu' che isteria la chiamerei falsita' collettiva e voglia di apparire sensibile e accalappiare le preferenze del televoto :D

marchigiano
18-10-2008, 17:33
http://it.youtube.com/watch?v=HQgpNf4JdG4

http://it.youtube.com/watch?v=CwmMElvdCZE&feature=related

Valuk
18-10-2008, 18:00
Mah, devo dire che per caso in casa era accesa la TV con studio aperto e la giornalista che parlava che non c'è più pudere. Proprio loro, che tacciano, fanno talmente schifo che certi giudizi non li possono fare proprio a nessuno :rolleyes:

Naufr4g0
18-10-2008, 18:12
http://it.youtube.com/watch?v=HQgpNf4JdG4

http://it.youtube.com/watch?v=CwmMElvdCZE&feature=related

Fortissimo il primo video!! :DD Quanto è vero..

Gio22
18-10-2008, 18:58

O k

positivo

Dream_River
18-10-2008, 19:09

ad ogni modo vedo che sti programmi idioti e relativi partecipanti idioti nonchè ascoltatori idioti non li abbiamo solo noi... come si suol dire, mal comune mezzo gaudio

Concordo in pieno

scorpionkkk
18-10-2008, 20:46

lowenz
18-10-2008, 22:46
Mezzo gaudio?

Direi un decimillesimo.

Sta cosa è peggio di RIDERE della morte, è SPECULARCI sopra.

_Magellano_
19-10-2008, 00:06
Che angoscia. :(

trallallero
19-10-2008, 14:17
Visto ? e "voi" che date la colpa alle tv italiane perchè trasmettono merda ...

OUTATIME
20-10-2008, 07:35
Bufala o ennesima dimostrazione del decadimento umano?
I produttori televisivi sono dei commercianti... e vendono ciò che la gente vuole vedere.... Quindi è su questo che ci dobbiamo interrogare.... COSA ci piace dei reality? (A me ad esempio, nulla....)

OUTATIME
20-10-2008, 07:42
DEVI piangere.... sei in TV... la gente poi ti giudicherebbe come una persona insensibile verso il dolore degli altri.....

Ah.. comunque si vede benissimo che fanno finta, se ti può essere di conforto.... :D

cocis
20-10-2008, 08:00
Visto ? e "voi" che date la colpa alle tv italiane perchè trasmettono merda ...

abbiamo una concorrenza spietata :stordita: