PDA

View Full Version : Hardcano 12 Se

Redbullstaff
18-10-2008, 14:43
Ragazzi ho un problema con il mio hardcano... appena montato il canale 1fan andava a schifo, ci facevo girare la ventola dell' X5 ORB FX II... ma non riuscivo a farla andare a + di 400 rpm quindi nemmeno si accendevano le scritte... ho spostato la ventola sul canale 2, tutto ok. ho altre 2 ventole collegate, 2 cooler master, sul 3 e 4 canale. oggi quella sul 4 si è spenta, già non variava la velocità ma ora è proprio morta, rpm 0. ma non è la ventola è il canale, perchè se sposto le ventole, nemmeno le altre sul 4 funzionano, ho scoperto che il canale che sembrava difettoso, il 1° ora nemmeno quello funziona... cosa può essere secondo voi?
come si resetta? visto che le impostazioni rimangono sempre?

Grazie...

splasherz
18-10-2008, 19:05
Ragazzi ho un problema con il mio hardcano... appena montato il canale 1fan andava a schifo, ci facevo girare la ventola dell' X5 ORB FX II... ma non riuscivo a farla andare a + di 400 rpm quindi nemmeno si accendevano le scritte... ho spostato la ventola sul canale 2, tutto ok. ho altre 2 ventole collegate, 2 cooler master, sul 3 e 4 canale. oggi quella sul 4 si è spenta, già non variava la velocità ma ora è proprio morta, rpm 0. ma non è la ventola è il canale, perchè se sposto le ventole, nemmeno le altre sul 4 funzionano, ho scoperto che il canale che sembrava difettoso, il 1° ora nemmeno quello funziona... cosa può essere secondo voi?
come si resetta? visto che le impostazioni rimangono sempre?

Grazie...

togliere la batteria??

Redbullstaff
18-10-2008, 19:07
eh ma dove si trova? buh io non la trovo, infatti pensavo fosse una tampone, ma non riesco a trovarla...

FabioVirus
18-10-2008, 19:55
buttalo io ne ho cambiati già 2

Redbullstaff
19-10-2008, 09:10
anke tu stesso problema?

FabioVirus
19-10-2008, 09:37
Si stesso problema ma su tutti i canali,poi ho preso un harcano 12 vecchia verione e da circa un'anno che c'è l'ho non ho e non ho mai avuto problemi

Redbullstaff
19-10-2008, 13:09
vediamo forse lo sostituiscono, ha solo 3 settimane, il primo canale è partito subito :(