View Full Version : [Rm Aq + sped] Apple Mac mini 2Ghz., perfetto + tastiera bianca apple 550 e.
fantomas..
18-10-2008, 14:16
usato pochissimo, è la versione + costosa (ora sta nuovo a 699, io pagato 799)
lo cedo completo di tutta la dotazione di serie ovviamente + una tastiera bianca a filo originale apple, al momento il disco è partizionato e con anche win installato.
Preferito lo scambio a mano
In vendita altrove
ricordo solo le principali caratteristiche:
processore intel core due duo da 2 Ghz
Hd da 120 Gb
Ram 1Gb
telecomando
Wifi,Bth ecc ecc
prezzo di vendita 550 euro spedito
intanto coda..ma è presente un masterizzatore dvd? :)
fantomas..
18-10-2008, 22:07
per tutte le caratteristiche ti rimando al sito apple, dove ti basta guardare il modello di punta dei mini, ovviamente c'è, è presente il superdrive un masterizzatore DL + e - R
fantomas..
20-10-2008, 08:15
up, yast sono in attesa di tue notizie.
sono interessato all'acquisto solo che il prezzo è un pò alto per le mie disponibilità attuali e quindi ci sto riflettendo un pò su..cmq se qualcun altro si fa avanti non farti problemi :)
fantomas..
21-10-2008, 07:26
se hai qualcosa (di nn troppo valore) da scambiare proponimela così la spesa sarà minore..
ciao io l'unica cosa che potrei proporti come scambio è questa al momento..fammi sapere se dovessi essere interessato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842565 :)
fantomas..
21-10-2008, 09:33
l'ipod potrebbe interessarmi, ma in effetti il prezzo a cui lo vendi è lo stesso con cui si trova nuovo, prenderlo in permuta anche se nn mi serve in modo assoluto visto che ho già un nano ed un iphone nn è molto conveniente, se per te va bene possiamo fare lo scambio + 390 euro e ognuno spedisce il suo, ripeto io poi devo cercare di rivenderlo perchè nn saprei che farne, fammi sapere
lascio la coda :) buona vendita!
hai foto???mandi a tommy89GR@hotmail.com?
fantomas..
23-10-2008, 05:21
se proprio ne vuoi posso farle con il cell m'a sono inutili e' pari al nuovo. Idem per la tastiera
Mighty Max
23-10-2008, 07:57
non è che ti interesserebbe qualcosa in firma + un mio eventuale conguaglio?
fantomas..
23-10-2008, 08:52
ciao, di pc attualmente ne ho 4 escluso il mini quindi niente, però il monitor e il v3 potrebbero essere utili, se vuoi prendo quelli (70 per il monitor e 40 per il v3 quindi quello che chiedi) + la differenza
fantomas..
24-10-2008, 08:06
approfittate, per la sola vendita regalo insieme al mac mini un ipod shuffle 2 gen. da 1 gb grigio praticamente nuovo, solo provato.
Offerta nn valida in caso di scambio.
Ci siamo accordati per uno scambio a mano da effettuarsi il prossimo fine settimana
cosimo.barletta
27-10-2008, 16:59
se smembri e G30 non è interessato, coda per il telecomando!
gandalfk7
28-10-2008, 11:45
ancora disponibile?
fantomas..
28-10-2008, 13:25
sono d'accordo con g30 per uno scambio a mano questo fine settimana, se qualcosa va storto lo farò presente domenica sera, per cosimo.barletta dipende se serve o meno a g30 il telecomando, glielo chiederò di persona oppure contattalo direttamente tu.
fantomas..
02-11-2008, 14:01
da nn crederci, sono a Pescara e dopo aver contattato telefonicamente stéfano (g30) prima di partire stamattina ho atteso inutilmente il suo arrivo. Dopo 20 telefonate senza risposta ha spento il cell ed ora vedo ché si e' connesso al forum Durante la mattinata senza degnarsi di chiamarmi. Mi sono fatto 120 km per niente e altrettanti per tornare a casa ne farò' fra poco. Stò usando il mio Iphone per scrivere con la speranza ché magari legga e mi contatti. Ma il rispetto per le persone dov'è e' andato a finire.... Lascio voi giudicare.
gandalfk7
02-11-2008, 20:09
novità? (non mi interessa il mac, vorrei sapere come va a finire)
fantomas..
02-11-2008, 20:42
purtroppo no, nn avrei voluto ancora scrivere ed attendere notizie da g30, che però come già detto ha lasciato squillare a vuoto il cellulare fino alle 14 e dopo che ha ricevuto un mio sms lo ha completamente spento.
Quello che mi dispiace è la mancanza di tatto, fino all'altro ieri mi ha chiamato lui chiedendomi conferma, stamattina prima di farmi tutta quella strada l'ho chiamato avvisandolo che da li a mezz'ora sarei partito e avendo ricevuto conferma abbiamo fissato l'appuntamento alle 12.
Non è mio solito saltare a conclusioni affrettate ma sarebbe bastato avvisarmi quando ci siamo sentiti stamattina mi sarei risparmiato un bel viaggetto.
Magari ci saranno un sacco di scuse, ma il mio cellulare è sempre stato acceso bastava un sms.....
cmq io resto sempre in attesa di notizie e intanto ovviamente dichiaro disponibile il mini.
fantomas..
03-11-2008, 11:32
visto che il cellulare continua ad essere staccato, volevo approfittare del fatto che in questo momento G30 è collegato e quindi probabilmente legge.... e chiedergli di contattarmi per chiarire la situazione. (qui si tratta di vendita o scambio tra persone "consenzienti" nn si obbliga nessuno, ma almeno chiarire e provare a giustificare 250 km di viaggio fatti a vuoto....).
Mi ritengo una persona corretta e prima di mettere in guardia altri utenti circa l'affidabilità di chi ha trattato con me preferisco sempre un chiarimento come si usa tra persone serie anche se devo dire che la cosa nn depone molto a favore di G30.
Intanto up per me.
fantomas..
05-11-2008, 07:39
up
fantomas..
06-11-2008, 15:53
up
wodanymir
09-11-2008, 16:10
Salve,
e' ancora disponibile?
fantomas..
09-11-2008, 20:45
disponibile..
wodanymir
09-11-2008, 22:58
disponibile..
Mi metto in coda e scrivo MP a fantomas.. .
E' possibile sapere il numero seriale del Mac mini?
Sono presenti gli imballi originali?
Grazie. :)
fantomas..
10-11-2008, 10:06
sono presenti tutti gli imballi ovviamente, per il seriale ci sentiamo in mp anche se nn sò a cosa possa servirti.., magari mi spieghi.
wodanymir
17-11-2008, 10:05
Ciao!
Ringrazio fantomas.. per la disponibilita': sto utilizzando ora il Mac mini e funge perfettamente! :)
Preciso inoltre che non ho usufruito del regalo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24704165&postcount=14) quindi... clikkete (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588099)!
Grazie ancora,
wodan
p.s.: il seriale mi serviva per verificare lo stato della garanzia del prodotto direttamente sul sito della Apple (http://www.apple.com/it/support/oss/), nonche' l'edizione del Mac mini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.