View Full Version : Xbox360 e collegamento VGA
guylmaster
18-10-2008, 12:26
Oggi mi è venuta la felice idea di comprare in una fiera un cavo per l'xbox360 che mi permettesse di attaccarla all'entrata Vga dello schermo.
Tutto felice della cosa vado per collegarlo e poi mi sorge un dubbio, come ci collego l'audio?
Il cavo in questione ha sia i maschi RCA canoninci, sia l'attacco vga, però sono comandati da uno switch che mi permette di selezionare o uno o l'altro. Non è che c'è modo di "eludere questo switch" o ponticellarlo in qualche modo che voi sappiate? sennò come cavolo faccio a sentirmi l'audio? mica l'xbox360 ha un uscita a parte per poterci attaccare delle casse, o sbaglio?
Vi ringrazio in anticipo,
Guylmaster.
Chiedi nel thread ufficiale.
torgianf
18-10-2008, 12:39
Oggi mi è venuta la felice idea di comprare in una fiera un cavo per l'xbox360 che mi permettesse di attaccarla all'entrata Vga dello schermo.
Tutto felice della cosa vado per collegarlo e poi mi sorge un dubbio, come ci collego l'audio?
Il cavo in questione ha sia i maschi RCA canoninci, sia l'attacco vga, però sono comandati da uno switch che mi permette di selezionare o uno o l'altro. Non è che c'è modo di "eludere questo switch" o ponticellarlo in qualche modo che voi sappiate? sennò come cavolo faccio a sentirmi l'audio? mica l'xbox360 ha un uscita a parte per poterci attaccare delle casse, o sbaglio?
Vi ringrazio in anticipo,
Guylmaster.
basta che colleghi gli rca bianco/rosso ad uno stereo, alle casse, o ad un monitor con ingrssi rca
guylmaster
18-10-2008, 12:50
basta che colleghi gli rca bianco/rosso ad uno stereo, alle casse, o ad un monitor con ingrssi rca
Eh ma se lo switch è su Vga non me li disattiva gli rca?
Butti il cavo e prendi quello originale Microsoft che è apposito con tanto di adattatore.
torgianf
18-10-2008, 13:03
no che non disattiva niente. al massimo disattiva il video, di sicuro non l'audio
Non ho capito una cosa!io ho il cavo VGA per la 360 e i due cavetti dell'audio (rosso e bianco) li ho attaccati a una specie di adattatore,mi pare si chiami jack,e quest'ultimo l'ho collegato al monitor del PC ma il risultato è che l'audio proveniente dal monitor è basso e fa abbastanza pena perciò,vorrei collegare il tutto alle casse del PC,ma non so come fare perchè le mie 2 casse sono collegate tra di loro da un filo e anche se su una di queste trovo un buco,quando ci inserisco l'adattatore,non si sente nulla!Che casse devo utilizzare?le mie casse sono queste! (http://www.pc-facile.com/images/hardware/trust_speaker_01.jpg)
Yngwie74
18-10-2008, 13:08
Ci sono i thread ufficiali e di questo argomento si e' parlato svariate volte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.