PDA

View Full Version : [PHP]Problema assurdo nell'inviare una mail con PHP


D4rkAng3l
18-10-2008, 12:00
Ciao,
se andate a questo indirizzo e provate a mandare una mail noterete che midà un problema assurdo: http://www.andreamontepaone.com/contact.html

Sostanzialmente dopo aver compilato il form quando si preme il tasto invia, dice di scaricare il file send.php e di aprirlo con dreamweaver sul mio pc invece di essere elaborato e di inviare la mail correttamente...da cosa può dipendere questa assurdità?

Grazie
Andrea

Torav
18-10-2008, 14:00
che non c'è / non è attivato un server web che gestisce le pagine php..e quindi non vengono interpretate come pagine php

D4rkAng3l
18-10-2008, 14:29
che non c'è / non è attivato un server web che gestisce le pagine php..e quindi non vengono interpretate come pagine php

si ci avevo pensato ma fino a 2 giorni fà funzionava...com'è possibile che me lo abbiano disattivato così di punto in bianco? :rolleyes:

anonimizzato
19-10-2008, 12:14
Sorry avevo visto male, l'action del form punta ad una pagina php (send.php) quindi se non funziona è probabile che abbiano disabilitato PHP sul server.

Per esserne sicuri prova a creare una semplice pagina con il seguente codice.


<?php
phpinfo();
?>

Giusto per verifica.