PDA

View Full Version : [XBOX360] Salvataggi e profili

Ledo
18-10-2008, 11:20
Vendo la mia 360 a un amico e compro una Elite :D , quindi volevo sapere se si possono trasferire i salvataggi e il profilo dalla prima alla seconda?

sul sito ufficiale ho trovato questo http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/ ma non ho ben capito se è quello che cerco :mc:

Emanuele86
18-10-2008, 13:16
Vendo la mia 360 a un amico e compro una Elite :D , quindi volevo sapere se si possono trasferire i salvataggi e il profilo dalla prima alla seconda?

sul sito ufficiale ho trovato questo http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/ ma non ho ben capito se è quello che cerco :mc:

con una memory card fai tutto, io ho fatto cosi.

Il profilo non ce manco bisogno che lo salvi dato che è al sicuro sui server microsoft, ma per sicurezza fallo, poi sulla nuova basta fare recupera profilo. Se hai comprato qualcosa basta semplicemente riscaricarlo sulla nuova.

Ledo
18-10-2008, 13:25
con una memory card fai tutto, io ho fatto cosi.

Il profilo non ce manco bisogno che lo salvi dato che è al sicuro sui server microsoft, ma per sicurezza fallo, poi sulla nuova basta fare recupera profilo. Se hai comprato qualcosa basta semplicemente riscaricarlo sulla nuova.

immagino che una semplice pen drive non vada bene? :(

Emanuele86
18-10-2008, 17:51
immagino che una semplice pen drive non vada bene? :(

no non va bene

andreasperelli
18-10-2008, 19:54
se ti compri l'elite puoi richidere alla ms il kit di trasferimento dati che ti arriva gratis in pochi giorni.

Ledo
18-10-2008, 20:10
se ti compri l'elite puoi richidere alla ms il kit di trasferimento dati che ti arriva gratis in pochi giorni.

come si fa a richiederlo? devo telefonare a un numero o su internet? :confused:

andreasperelli
18-10-2008, 20:13
come si fa a richiederlo? devo telefonare a un numero o su internet? :confused:

devi telefonare... registri la console vecchia (se non l'hai già fatto), registri la console nuova (di cui devi avere il seriale) e loro in alcuni giorni ti mandano il kit di trasferimento.

Tieni presente che il kit di trasferimento sposta tutti i dati dall'hard disk vecchio a quello nuovo, lasciando l'hd vecchio vuoto; quindi se il tuo amico lo sta già usando perde tutti i salvataggi.

Ledo
18-10-2008, 20:27
ok ho capito grazie domani telefono :D