View Full Version : problema capelli
Naruto Arashi
18-10-2008, 10:29
giorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo i miei capelli.
ho deciso di farli crescere per poi spararmi un taglio emo truzzo punk new age tra 3 4 mesi.
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili, che poi sopra sono un pò + lunghi e la cosa risalta di +. se li aggiusto col gel fanno schifo. i miei amici mi hanno fatto tipo merda in 4 5 dicendomi che stavo malissimo.
a me piacciono la mattina perchè sn belli schiacciati, uniformi; nemmeno col fon ho quell'effetto. solo che essendo una persona che ci tiene alla pulizia non è che posso rinunciare a lavarli e dopo che li lavo sempre la stessa storia. come li schiaccio? come creo quell'effetto trasandato schiacciato senza gel? dormo il pomeriggio così la sera esco e sn apposto? thk
farti un taglio come cristo comanda no eh?
domthewizard
18-10-2008, 10:33
ho deciso di farli crescere per poi spararmi un taglio emo truzzo punk new age tra 3 4 mesi.
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili, che poi sopra sono un pò + lunghi e la cosa risalta di +. se li aggiusto col gel fanno schifo. i miei amici mi hanno fatto tipo merda in 4 5 dicendomi che stavo malissimo.
a me piacciono la mattina perchè sn belli schiacciati, uniformi; nemmeno col fon ho quell'effetto. solo che essendo una persona che ci tiene alla pulizia non è che posso rinunciare a lavarli e dopo che li lavo sempre la stessa storia. come li schiaccio? come creo quell'effetto trasandato schiacciato senza gel? dormo il pomeriggio così la sera esco e sn apposto? thk
non me ne intendo molto perchè sinceramente le acconciature emo mi fanno schifo (:asd:) però secondo me dovresti provare a stirarli :read:
_Magellano_
18-10-2008, 10:35
Ci sono determinati tipi di capello che ti impediscono determinati tipi di taglio e lavorandoli per tenerli in posa rischi di rovinarli a livello di salute.
Naruto Arashi
18-10-2008, 10:36
farti un taglio come cristo comanda no eh?
ma mica ho le treccine. sono giusto un pò lunghi. è che mi sn seccato di tagliarli sempre corti a spina.
non me ne intendo molto perchè sinceramente le acconciature emo mi fanno schifo (:asd:) però secondo me dovresti provare a stirarli :read:
pure a me gli emo fanno schifo. dicevo per ridere. nn ho in mente un taglio preciso ancora
Ci sono determinati tipi di capello che ti impediscono determinati tipi di taglio e lavorandoli per tenerli in posa rischi di rovinarli a livello di salute.
io nn me ne intendo. ti posso dire che ho il capello liscio. cmq nn è che mi voglio fare la permanente o chissà che. ma un metodo pratico e veloce magari per mantenerli al loro posto belli schiacciati come piacciono a me.
vai di piastra :boh:
Per averli lisci schiacciati è l'unica soluzione. Ci sono anche quelle strette per i capelli nn proprio lunghissimi.
Altrimenti prova la spazzola termica + phon, nn te li liscia perfettamente ma potrebbe aiutare nello schiacciamento.
:doh:
Jammed_Death
18-10-2008, 13:00
e vieni a dirlo qua?
:asd:
Lo shampoo che usi rende i tuoi capelli crespi, prova ad usare un olio shampoo per i lavaggi alternando sempre uno shampoo delicato, e dopo applica un balsamo (diffida dei prodotti shampo balsamo) i tuoi capelli saranno piu lisci. Attenzione al phon, asciugati i capelli tenwndo una temperatura nn troppo calda e fai usalo ad una distanza di almeno 15 cm dal capello. Durante il lavaggio dei capelli (specie se li lavi tutti i giorni) evita di fare il risciacquo e friziona lentamente senza fare schiuma esagerata.
domthewizard
18-10-2008, 15:34
nn te li liscia perfettamente ma potrebbe aiutare nello schiacciamento.
soluzione drastica:
http://www.noleggisanmarino.sm/immagini/prodotti_img10.jpg
direi che quello da 75 quintali è quella più adatta a te :O
Jammed_Death
18-10-2008, 15:35
soluzione drastica:
http://www.noleggisanmarino.sm/immagini/prodotti_img10.jpg
direi che quello da 75 quintali è quella più adatta a te :O
azzo quel coso è disponibile con 25 e con 75 culi!
paulus69
18-10-2008, 19:48
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili,
ahia!.....ahiaiai!
mi dispiace...ma ciò che descrivi è il "secondo sintomo fondamentalmente rivelatore dell'impotentia coeundi".:O
se scherza....nè....:D
Naruto Arashi
19-10-2008, 03:32
ahia!.....ahiaiai!
mi dispiace...ma ciò che descrivi è il "secondo sintomo fondamentalmente rivelatore dell'impotentia coeundi".:O
se scherza....nè....:D
mi sn offeso a morte. specchio riflesso gne gne gne !!!!
boh proverò cn la piastra e farò rifornimento di shampi adatti allo scopo.
nel frattempo seguirò l'arte emo osservandone rigidamente tutti i suoi comandamenti !
chi mi ama mi segua. chi nn mi ama almeno mi dia qualche altro consiglio utile pls
se sono tipo i miei lascia perdere, nemmeno la piastra ce la fa (ed io li ho mossi tendenti al liscio, mica ricci!), solo la parrucchiera riesce a piastrarmerli (dopo aver abbondato di spazzola e phon) per farli stare meno gonfi per una serata intera
bananarama
19-10-2008, 10:13
oddio me sto a senti male!!!! :rotfl:
Naruto Arashi
19-10-2008, 12:39
oddio me sto a senti male!!!! :rotfl:
dall'alto della tua saggezza dimme qualche cosa anche tu !!!
Therinai
19-10-2008, 12:56
ma come si fa a consigliare di stirare i capelli? Sto forum si sta riempendo di emo-truzzi mi sa :rolleyes:
NAruto ararara io ti consiglio A) di camiare nickname B) di lasciare crescere i capelli naturalmente C) se gli amici ti prendono in giro non vedo dive sia il prblema. Pensa che a me mi ferma la gente per strada (perfetti sconosciuti, mi capita tutti i giorni) per spiegarmi che sembro caparezza/cocciante/bob dylan :asd: che spasso :asd:
Naruto Arashi
19-10-2008, 13:39
ma come si fa a consigliare di stirare i capelli? Sto forum si sta riempendo di emo-truzzi mi sa :rolleyes:
NAruto ararara io ti consiglio A) di camiare nickname B) di lasciare crescere i capelli naturalmente C) se gli amici ti prendono in giro non vedo dive sia il prblema. Pensa che a me mi ferma la gente per strada (perfetti sconosciuti, mi capita tutti i giorni) per spiegarmi che sembro caparezza/cocciante/bob dylan :asd: che spasso :asd:
vado per passi come hai fatto tu:
a) il nick suona molto bimbo minchia ma è bello vecchio. sai a 16 anni ci può stare avere un nick che si ricollega al proprio manga preferito (ai tempi, ora non +),
b) non è che nn dormo la notte per i capelli. semplicemente voglio cambiare capigliatura. visto che ho la stessa da quando andavo in primo liceo. può sembrare una cosa infantile ma a volte anche queste cose aiutano a sentirsi + sicuri di se. poi questa società basata sull'aspetto estetico, sono strano io che nn vado dall'estetista tanto per dire.
c) sai quando tante persone dicono la stessa cosa magari quella cosa può essere vera. è bello essere orgogliosi e andare avanti cn la propria testa. ma essere montoni proprio no. io li tenevo in quel modo nn perchè mi piacessero, ma giusto per non sembrare caparezza.
d) nn voglio farmi truzzo o emo. l'ho scritto per ironizzare; poi posso capire che si fa la battuta, si ride e si scherza, forum della piazzetta ci sta tutto. ma imho (questo acronimo nerd nn ve l'aspettavate dite la verità) chi risponde dovrebbe argomentare su cose it e non pensieri personali se sia giusto farsi emo o truzzo. ognuno fa quello che vuole.
vabè dai è il momento di freeman. lock e ban omg :O
Therinai
19-10-2008, 13:47
vado per passi come hai fatto tu:
b) non è che nn dormo la notte per i capelli. semplicemente voglio cambiare capigliatura. visto che ho la stessa da quando andavo in primo liceo. può sembrare una cosa infantile ma a volte anche queste cose aiutano a sentirsi + sicuri di se. poi questa società basata sull'aspetto estetico, sono strano io che nn vado dall'estetista tanto per dire.
c) sai quando tante persone dicono la stessa cosa magari quella cosa può essere vera. è bello essere orgogliosi e andare avanti cn la propria testa. ma essere montoni proprio no. io li tenevo in quel modo nn perchè mi piacessero, ma giusto per non sembrare caparezza.
anche io ho deciso di farmi crescere i capelli per cambiare un po' e ne sono molto fiero. Ragion per cui anche se tutti mi prendono in giro non mi faccio problemi e, anzi, la cosa mi diverte. Inoltre tutti sti capelli sono molto apprezzati dalle femmine ergo... ;)
Per quanto riguarda il discorso "se tutti dicono la stessa cosa magari è vera"... può anche starci ma bisogna vedere cosa è vero? Che sembri caparezza? E quindi?
Naruto Arashi
19-10-2008, 14:07
anche io ho deciso di farmi crescere i capelli per cambiare un po' e ne sono molto fiero. Ragion per cui anche se tutti mi prendono in giro non mi faccio problemi e, anzi, la cosa mi diverte. Inoltre tutti sti capelli sono molto apprezzati dalle femmine ergo... ;)
Per quanto riguarda il discorso "se tutti dicono la stessa cosa magari è vera"... può anche starci ma bisogna vedere cosa è vero? Che sembri caparezza? E quindi?
a me dicevano solo ti stanno male. siccome nemmeno io ne ero convinto diciamo che nn ho fatto tanta fatica a dargli ragione. praticamente li avevo gellati per schiacciarli un pò visto che post shampoo sn inguardabili. ma evidentemente ho peggiorato la situazione.
Inoltre tutti sti capelli sono molto apprezzati dalle femmine ergo... ;)
infatti sn d'accordo. mica devono piacere agli amici. alle amiche =P
VIKKO VIKKO
19-10-2008, 14:26
allora vai di piastra, cera per capelli e lacca
ti spiego il mio procedimento:
1)se li lavi asciugali iniziandogli a dare la forma desiderata (non mettere il phon al massimo della temperatura che li rovina)
2)piastrali dandogli la forma che vuoi
3)prendi pochissima cera (sfiorala con l'indice) e passala tra le ciocche dei capelli dandogli la forma desiderata (meno cera metti e più dà un effetto naturale)
4)infine ci dai una passata con la lacca così da farli durare in quella posizione il più possibile
spero d'esserti stato d'aiuto ;)
Naruto Arashi
19-10-2008, 14:33
allora vai di piastra, cera per capelli e lacca
ti spiego il mio procedimento:
1)se li lavi asciugali iniziandogli a dare la forma desiderata (non mettere il phon al massimo della temperatura che li rovina)
2)piastrali dandogli la forma che vuoi
3)prendi pochissima cera (sfiorala con l'indice) e passala tra le ciocche dei capelli dandogli la forma desiderata (meno cera metti e più dà un effetto naturale)
4)infine ci dai una passata con la lacca così da farli durare in quella posizione il più possibile
spero d'esserti stato d'aiuto ;)
grazie mille :O
bananarama
19-10-2008, 19:21
dall'alto della tua saggezza dimme qualche cosa anche tu !!!
fatti un taglio di capelli umano che ti devo dire di piu'... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.