View Full Version : [PD+Sped] Intel Q6600 G0 Tray da OC
lor68pdit
18-10-2008, 10:17
Vendo Intel Q6600 G0 versione tray, lappatura a specchio (quindi senza garanzia) perfetto per l'OC. VID 1,2125 (introvabile)
Sempre raffreddato a liquido in daily a 3,6Ghz con 1,29v (inverno anche 1,28)
con temperature in idle attorno ai 33-34°
Prestazioni OC:
a liquido max 4.275Mhz
Record 3DM06 a 4140Mhz con HD3870CF (+di 6500 score cpu)
SuperPI 1M a 4275 11,992s
Prezzo € 130,00 spedito non trattabili (quindi non chiedere riduzioni)
Sono al corrente che nuovo costa 140,00€ ma non si può fare paragoni con questo processore
Pagamento PostePay
Code veloci
Precedenza a mano a 120€
Commenti, scambi o altro in pvt , grazie.
alfonzenmix
18-10-2008, 10:29
coda mi informo
Evangelion01
18-10-2008, 11:17
Coda a prezzo da regolamento. Se l' oc non è certificato dallo shop devi adeguare il prezzo. ;)
maximonet
18-10-2008, 11:44
Coda a prezzo da regolamento
120 spedito, pagamento immediato.
peppequo
18-10-2008, 12:15
CODA
ShinAkuma
18-10-2008, 12:18
ciao ma il phase? anche in scambio..
lor68pdit
18-10-2008, 13:28
coda mi informo
ciao ma il phase? anche in scambio..
PVT per entrambi.
ShinAkuma era in contatto da giorni e mi ero dimenticato di Lui. Scusate.
lor68pdit
18-10-2008, 13:33
Coda a prezzo da regolamento. Se l' oc non è certificato dallo shop devi adeguare il prezzo. ;)
Coda a prezzo da regolamento
120 spedito, pagamento immediato.
Trovami lo shop che ti certifica il procio. Il test migliore è quello che fai te non gli altri.
Comunque sono stato chiaro.
Domande o screen o altro in pvt per piacere. Se non siete interessati ad un procio di queste prestazioni e guardate solo il portafoglio comprate altrove.
Trovami lo shop che ti certifica il procio. Il test migliore è quello che fai te non gli altri.
Comunque sono stato chiaro.
Domande o screen o altro in pvt per piacere. Se non siete interessati ad un procio di queste prestazioni e guardate solo il portafoglio comprate altrove.
Mi spiace ma non è come dici, qui c'è un regolamento e va rispecchiato.
Puoi scegliere sempre di non vendere il processore qui, e non posso biasimarti, ma il regolamento non è scritto tanto per ;)
lor68pdit
18-10-2008, 13:47
Mi spiace ma non è come dici, qui c'è un regolamento e va rispecchiato.
Puoi scegliere sempre di non vendere il processore qui, e non posso biasimarti, ma il regolamento non è scritto tanto per ;)
Se non sei interessato all'acquisto...............hai capito.
Se non sei interessato all'acquisto...............hai capito.
Faccio una segnalazione ai moderatori, perché le offese in privato, specialmente quando hai torto, non mi vanno giù. Addio.
lor68pdit
18-10-2008, 14:43
Faccio una segnalazione ai moderatori, perché le offese in privato, specialmente quando hai torto, non mi vanno giù. Addio.
Chiudo la vendita di questo processore solo per la grande ignoranza di qualcuno.
Avevo chiesto gentilmente di commentare in pvt eventuali contestazioni a riguardo ma l'ignoranza non ha limiti ed alla fine mi ritrovo con un thread pieno di segnalazioni.
Non mi serve uno shop per far vedere che il processore arriva a 4275 Mhz e tantomeno per far installare CoreTemp per dirmi che il VID e ad 1,2125.
L'utente ignorantone a vedere i suoi post è un venditore o un assemblatore quindi ha ben poco da parlare di regolamento in quanto anche se non in prima persona gli shop non sono ammessi nel mercatino, alla ricerca di qualche pezzo spremuto a pochi € per rivenderlo a cifre da ladro.
Io non conosco questo personaggio e neanche mi interessa conoscerlo, so che sono una persona corretta e quando ho un pezzo da vendere lo vendo per ciò che vale e non per specularci sopra perchè per chi non lo sa questo pezzo l'ho pagato 195€ quando il Q6600 nuovo veniva 170€, quindi ha ben poco da parlare di regolamento perchè il thread della vendita è in questo forum e nessuno a mai contestato la cosa.
Per concludere anche se avesse tutte le ragioni da regolamento, anche lui lo ha infranto in quanto non era in coda e non era interessato all'acquisto.
Quindi caro Hal2001 in primo luogo puoi segnalare anche al Presidente del Consiglio che me ne può fregare di meno.
Il thread verrà chiuso, il procio lo venderò lo stesso per quello che vale ma pensa bene in futuro ai messaggi o vendite che fai.
In pvt ti ho solo detto di farti i c@@i tuoi, se ti senti offeso, sentiti offeso allora, non fai altro che confermare quello che ho scritto in prima riga.
Naturalmente se verrò bannato non cambia quello che penso.
mi accodo,non mi sembra il caso di fare tanto baccano per niente,tutt'al piu' si puo' chiedere una limatina per un processore cosi
Alkaiser
18-10-2008, 14:53
infatti tu puoi pensare quello che vuoi.
chiaro?
Solo che qui o rispetti le regole o fai il n00b saputello da altre parti:)
anche le mie cellshock fanno 1200mhz a cas 4 ma nn le vendo mica a 240€:)
wolfy ha venduto la sua 1900XT da wr al 3dmark a 40€:D
tu...per una manciata di hz pretendi di venderlo a quel prezzo?:rotfl:
diciamo che stai un pò messo male;)
saluti
alkaiser.
lor68pdit
18-10-2008, 15:02
mi accodo,non mi sembra il caso di fare tanto baccano per niente,tutt'al piu' si puo' chiedere una limatina per un processore cosi
Bastava chiedere come fai te ora. Se metti chiaramente che i commenti si accettano in pvt ed invece te li ritrovi nel thread..............
Anche l'utente dopo il tuo post è uguale agli altri. Non capisce niente che vuoi farci.
Aprirò una nuova vendita a 400€........... almeno avranno qualcosa da dire per un motivo valido.
Chiudo la vendita di questo processore solo per la grande ignoranza di qualcuno.
Avevo chiesto gentilmente di commentare in pvt eventuali contestazioni a riguardo ma l'ignoranza non ha limiti ed alla fine mi ritrovo con un thread pieno di segnalazioni.
Non mi serve uno shop per far vedere che il processore arriva a 4275 Mhz e tantomeno per far installare CoreTemp per dirmi che il VID e ad 1,2125.
L'utente ignorantone a vedere i suoi post è un venditore o un assemblatore quindi ha ben poco da parlare di regolamento in quanto anche se non in prima persona gli shop non sono ammessi nel mercatino, alla ricerca di qualche pezzo spremuto a pochi € per rivenderlo a cifre da ladro.
Io non conosco questo personaggio e neanche mi interessa conoscerlo, so che sono una persona corretta e quando ho un pezzo da vendere lo vendo per ciò che vale e non per specularci sopra perchè per chi non lo sa questo pezzo l'ho pagato 195€ quando il Q6600 nuovo veniva 170€, quindi ha ben poco da parlare di regolamento perchè il thread della vendita è in questo forum e nessuno a mai contestato la cosa.
Per concludere anche se avesse tutte le ragioni da regolamento, anche lui lo ha infranto in quanto non era in coda e non era interessato all'acquisto.
Quindi caro Hal2001 in primo luogo puoi segnalare anche al Presidente del Consiglio che me ne può fregare di meno.
Il thread verrà chiuso, il procio lo venderò lo stesso per quello che vale ma pensa bene in futuro ai messaggi o vendite che fai.
In pvt ti ho solo detto di farti i c@@i tuoi, se ti senti offeso, sentiti offeso allora, non fai altro che confermare quello che ho scritto in prima riga.
Allora, da quello che affermi con tanta leggerezza si può procedere direttamente a querelarti per diffamazione. Non ho mai avuto uno shop e tutto quello che ho acquistato o venduto in questo forum l'ho utilizzato per me.
Non ci conosciamo e certe libertà di offendere puoi farlo con persone a te magari più familiari, se hai sorelle per esempio puoi benissimo rivolgerti in questo modo, ma non a me.
Detto questo, non vendi ad un prezzo onestissimo come vuoi far credere, ma bensì più caro del nuovo iva esclusa, e all'utente che te lo faceva notare hai risposto dicendo di comprate altrove.
Questo non è accettabile, così come non è accettabile la tua maleducazione, spero che il tuo account venga sospeso per un tempo abbastanza lungo, così che tu possa riflettere su come ti poni nei riguardi degli altri.
5gg di pausa dovrebbero aiutare a rilassarsi ;)
P.S. hai la sign irregolare, editala.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.