View Full Version : Testina stampante ciao
gandrael
18-10-2008, 10:06
Ho una Canon i550 tenute benissimo,ma molto probabilmente la testina è andata,in quanto il led sopra la stampante mi lampeggia 7 volte arancione e una verde,ciò vuol dire testina a put**ne, sono andato così in un negozio sotto casa e mi ha detto che per acquistare una testina di questo tipo ci vogliono 70€ :eek: ora dico per quel prezzo,non mi conviene acquistarne una nuova? Se si,che stampante mi consigliate? Non ho molte pretese,l'importante è che non superino i 70€ e che le cartucce compatibili non costino una fucilata,per esempio,quelle della Canon i550 costavano sui 5€.Grazie per le risposte.
Beh, 5e per le compatibili mi sembra tantissimo.
Io per la mia s830 spendo 10e per un set di 6.
Comunque sugli 80e trovi la 4500, 20/25 il chip resetter.
gandrael
18-10-2008, 10:58
Beh, 5e per le compatibili mi sembra tantissimo.
Io per la mia s830 spendo 10e per un set di 6.
Comunque sugli 80e trovi la 4500, 20/25 il chip resetter.
Tu dici che se dovessi acquistare la Canon 4500 riesco a trovare cartucce a poco come te?A proposito dove le acquiste a quel prezzo?
Tu dici che se dovessi acquistare la Canon 4500 riesco a trovare cartucce a poco come te?A proposito dove le acquiste a quel prezzo?
Se guardi sulla baia il prezzo è quello, devi solo trasportare il chip dalle vecchie alle nuove e comprare il resetter se non vuoi perdere la garanzia e continuare a vedere il livello di inchiostro via software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.