View Full Version : Diablo 2 reinstallo...
SimoneDragon
18-10-2008, 08:43
Ciao.
Volevo sapere due cose , e' possibile giocare in risoluzione 1024 ???? come devo fare...devo scaricare qualche patch !!!
seconda cosa , mi ricordo che una volta avevo un programmino che mi faceva comparire sulla mappa i vari oggetti... rari, comuni , non comuni con diverse colorazioni.... come si chiama ??
GRAZIE
non ci sono metodi ufficiali per giocare a 1024.
Il gioco base è a 640 e l'espansione permette di giocare ad 800, però so che per il gioco base esiste (esisteva?) una patch non ufficiale per giocare ad 800X600.
I programmi che fanno comparire gli oggetti sulla mappa sono i cosiddetti map-hack. Sarebbero vietati dalla licenza d'uso del gioco, ma alla fin fine se giochi in single player non vedo problemi (in multiplayer è considerato barare nei confronti degli altri giocatori); comunque non conosco nomi di questi programmi, ma credo ne esista più di uno.
SimoneDragon
18-10-2008, 11:27
una volta si potevano usare questi programmi per identificare gli oggetti...
una volta si potevano usare questi programmi per identificare gli oggetti...
no, non si sono mai potuti usare, se battle.net si accorge che li stai usando ti possono bandire temporaneamente o permanentemente la CD-KEY (è scritto nella licenza d'uso); questo non vale solo per i map-hack, ma per qualunque programma che influenza il gioco (compresi anche BOT e similari).
Se giochi single-player oppure in LAN (si può giocare a Diablo 2 in LAN? non mi ricordo...) allora puoi fregartene.
Si ma ormai sono anni che basta un minimo di accortezza per evitare di essere bannati. La Blizzard non si è mai impegnata seriamente per limitare il problema degli hack su D2 figuriamoci ora che è impegnata con il nuovo b.net, SC2 e D3...
Soprattutto prima della 1.10 per chi voleva giocare in maniera disonesta era una manna con i vari pickIt, scammers,merc bug e dupe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.