PDA

View Full Version : acquisto monitor DELL dal sito U.S.A.

CLAUDIO-72
18-10-2008, 08:39
ciao a tutti,
se riesco a limitare al massimo la spesa vorrei prendere il DELL 2408WFP, quindi ho iniziato a vedere anche sul sito DELL degli altri paesi.
andando sul sito americano ho visto che il monitor è in offerta a 619 dollari.
considerando il cambio euro-dollaro mi costerebbe circa 460 euro+IVA.
prima di tutta vorrei sapere se il calcolo fatto è giusto, poi se c'è qualche variante o restrizione alla garanzia(tipo che l'assistenza tecnica la devo fare per forza in america) ed in fine quanto mi verrebbe a costare il trasporto?
ciao e grazie.

Glide
18-10-2008, 14:59
essendoci il negozio online di dell italia, non credo che dal sito USA spediscano in Italia

Quantico
18-10-2008, 16:14
...mi costerebbe circa 460 euro+IVA.
prima di tutta vorrei sapere se il calcolo fatto è giusto, poi se c'è qualche variante o restrizione alla garanzia(tipo che l'assistenza tecnica la devo fare per forza in america) ed in fine quanto mi verrebbe a costare il trasporto?
ciao e grazie.

Tutto sbagliato: 1. non te lo vendono ma ti dicono di rivolgerti a dell italia; 2. ammesso che fosse possibile dovresti sostenere spese non indifferenti come spedizione e dogana.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare in europa nello shop online che ti ho inviato in pvt che lo vende a 546.83 + spedizione con garanzia e tutto anzichè 802.8 + trasporto di dell italia.

Carlitos1
18-10-2008, 19:53
quantico mi mandi in pvt pure a me i link?

grazie

CLAUDIO-72
20-10-2008, 06:00
io ci ho provato.......
ciao a tutti e grazie.