PDA

View Full Version : La FONERA è illegale.La vostra opinione?

Pinucciotronic
18-10-2008, 08:34
Ho appena appreso da un bravo utente (Magnetex), che il dispositivo "La Fonera" è illegale in Italia.
Credo che potrebbe essere interessante conoscere la vostra opinione inmerito, qualora il tema interessi anche voi.
Per quel poco che so, la Fonera irradia DUE RETI; la prima è relativa alla propria rete privata, che è chiudibile con password, mentre la seconda è aperta, non protetta e a disposizione di cerca una rete nelle vicinanze...gratuitamente.Sempre se non ho capito male, questa comunità di foneristi conta centinaia di migliaia di associati....credo che alcuni siano anche in Italia.Qui ve ne sono ?

BTS
18-10-2008, 08:50
più che illegale... è stupida: io ho già pochi kb per scaricare, che faccio? li concedo in parte agli altri?

Pinucciotronic
18-10-2008, 08:52
più che illegale... è stupida: io ho già pochi kb per scaricare, che faccio? li concedo in parte agli altri?

Quindi, se ho capito bene, non contesti la filosofia, ma il fatto che in caso di scarsa banda disponibile, la ceda ulteriormente a terzi.

pegasolabs
18-10-2008, 09:25
Quindi, se ho capito bene, non contesti la filosofia, ma il fatto che in caso di scarsa banda disponibile, la ceda ulteriormente a terzi.
Spiegato abbondantemente e in maniera limpida la questione qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20964485&postcount=40

Thread chiuso.

Pinucciotronic se vuoi partecipare a questo forum devi rispettarne le regole. Quindi:
1) no crossposting
2) no post e thread polemici sul regolamento interno.