View Full Version : Problema fuscio forte sia in messenger che skype
Fabius250485
17-10-2008, 23:52
ciao a tutti.
ho un problema...cioè dopo pochissimo tempo tipo 3 minuti una videochiamata sia in messenger che in skype si interrompe sentendo un fortissimo fruscio nelle cuffie....ho cuffie e microfono...la webcam a parte senza mic...che problema può essere? devo comprare una webcam con mic integrato?
un periodo me lo ha fatto pure a me con MSN ma poi, anche se è una spiegazione troppo poco tecnica, è sparito da solo... prova ad aggiornare i driver ed msn...
Fabius250485
18-10-2008, 00:31
un periodo me lo ha fatto pure a me con MSN ma poi, anche se è una spiegazione troppo poco tecnica, è sparito da solo... prova ad aggiornare i driver ed msn...
i driver di cosa? msn è l'ultima versione, stessa cosa per skype
driver della scheda audio...
ripeto io credevo che fosse la preamplificazione del microfono a dare problemi invece dopo alcuni secondi o minuti ricominciava... poi un giorno non l'ha fatto più... e non ho aggiornato niente...quindi non so proprio...:confused:
Fabius250485
18-10-2008, 11:08
driver della scheda audio...
ripeto io credevo che fosse la preamplificazione del microfono a dare problemi invece dopo alcuni secondi o minuti ricominciava... poi un giorno non l'ha fatto più... e non ho aggiornato niente...quindi non so proprio...:confused:
non ho la scheda audio...uso quella integrata nella scheda madre...ora aggiorno un pò tutto della scheda madre e vi faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.