View Full Version : [RM Roma + sped] Cuffie In-Ear Shure SE110
Vendute a ciccio_80
Vendo le presenti cuffie causa regalo non gradito... :D Le ho comprate anche per la mia ragazza (io ne ho un paio e mi trovo da Dio) ma dopo aver scoperto che a lei non piacciono.
La confezione è integra, sigillata... In pratica sono nuove nuove come se le comprate in negozio.
Vendute a ciccio_80
Prezzo 50,00 € + eventuali spese di sped
Regole:
- In vendita anche altrove
- Precedenza consegna a mano su Roma
- Eventuali comunicazioni sul prezzo SOLO in pvt
- Coda max 24 ore
ciao ti interessa scambio con un lettore mp3 sony da 2giga, completo di tutto, garanzie ed accessori
ciao ti interessa scambio con un lettore mp3 sony da 2giga, completo di tutto, garanzie ed accessori
Niente scambi mi disp, in caso valuto scambi solo con mp3 Cowon iAudio 7...
ciao comunque aggiungevo anche conguaglio
Il prezzo sarebbe da ritrattare...su un noto e affidabile sito inglese le vendono nuove a 64 euro comprese le spese spedizione
Il prezzo sarebbe da ritrattare...su un noto e affidabile sito inglese le vendono nuove a 64 euro comprese le spese spedizione
hai pvt, non è un prezzo da regolamento cmq... e poi non sono 64€ ma 76 € con spedizione in Italia... up!
cmq sono 49,99 sterline e col cambio corrente sono 64,32 euro..su mymemor* le spese spedizione sono incluse :read:
cmq sono 49,99 sterline e col cambio corrente sono 64,32 euro..su mymemor* le spese spedizione sono incluse :read:
:read: :read: :read:
E' un prezzo non da regolamento perché è all'estero... Non è da regolamento "inquinare" il 3d con informazioni di prezzo "non da regolamento", leggi non valide... Non hai nemmeno rispettato la mia richiesta tra le regole (che tanto inutile non è visto che non hai rispettato il regolamento) di inviare qualsiasi segnalazione di prezzo in pvt... Nessuno ti sta obbligando a comprare le mie cuffie al mio prezzo, io il regolamento l'ho rispettato mettendo un prezzo "da regolamento" e non ho intenzione di "mercanteggiare". Secondo le mie ricerche (anche su Trovaprezzi come tu stesso mi hai indicato) non mi risulta che sono fuori regolamento. Qualora in uno store italiano vengano vendute a meno sarò ben lieto di adeguare il prezzo. Se le cuffie non le vuoi sei pregato di non inquinare il mio 3d, grazie
alefranz74
29-12-2008, 06:33
colore?
ciccio_80
14-01-2009, 02:05
http://www.telegraph.co.uk/connected/graphics/2007/10/18/dlhave.jpg
link produttore (http://store.shure.com/store/shure/en_US/DisplayProductDetailsPage/productID.105432000)
Vendo le presenti cuffie causa regalo non gradito... :D Le ho comprate anche per la mia ragazza (io ne ho un paio e mi trovo da Dio) ma dopo aver scoperto che a lei non piacciono.
La confezione è integra, sigillata... In pratica sono nuove nuove come se le comprate in negozio.
Prezzo 60,00 € + eventuali spese di sped
Regole:
- In vendita anche altrove
- Precedenza consegna a mano su Roma
- Eventuali comunicazioni sul prezzo SOLO in pvt
- Coda max 24 ore
Ciao, 50 spedite se non hai ancora venduto?
ciccio_80
31-01-2009, 14:55
Io ci sono sempre per 50 spedite in raccomandata
Io ci sono sempre per 50 spedite in raccomandata
54 € spediti con raccomandata
Angel821
05-02-2009, 08:11
In coda per consegna a mano, se scendi di prezzo.
In coda per consegna a mano, se scendi di prezzo.
Hai pvt...
sono sempre io...il tuo incubo peggiore...sono ancora in vendita?Sono sigillate?E' possibile avere foto? :ciapet:
sono sempre io...il tuo incubo peggiore...sono ancora in vendita?Sono sigillate?E' possibile avere foto? :ciapet:
Ancora disponibili... Ovviamente confezione ancora sigillata mai aperta, se vuoi ti mando foto della confezione
Angel821
10-02-2009, 13:28
Hai pvt...
Risposto al pvt
coda 50 spedite
50 € le cuffie con la spedizione raccomandata a metà? 52 € ??
ciccio_80
18-02-2009, 00:23
50 € le cuffie con la spedizione raccomandata a metà? 52 € ??
Ok dai in coda io e pronto a concludere, aspettavo che scendevi a 50 spedite ma ormai non ci spero più
In pm se è il mio turno;)
Ok dai in coda io e pronto a concludere, aspettavo che scendevi a 50 spedite ma ormai non ci spero più
In pm se è il mio turno;)
Hai PM
ciccio_80
27-02-2009, 14:08
Cuffie arrivate poco fa e... confezione sigillata quindi come comprarle in negozio. Ho solo un problema con il cavetto che fa da prolunga e che non fa contatto bene, quindi se mi mandi fattura o scontrino cerco di farmelo cambiare in garazia.
Grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.