Morpheus981
17-10-2008, 22:37
:cry: Salve a tutti, ho un piccolo problemino........ mentre lavoravo con word 2003 si è bloccato il pc, ha iniziato a caricare chissa che cosa e io potevo solo ammirare lo spettacolo........ dopo circa mezzoretta si è oscurato lo schermo, ho pensato: sarà lo screensaver, muovo il mouse, mi spunta il puntatore ma lo schermo resta nero....... vabbe...che faccio? resetto....al riavvio appena arriva alla schermata dove c'è la tabellina con il resoconto delle memorie, HD, CD ecc... si blocca e non và più avanti....ho pensato accidenti vuoi vedere che è partito l'hd ed ho perso tutto? smonto l'hd lo metto su un box esterno e lo collego ad un portatile, si apre benissimo, posso sfogliare tutto benissimo, posso copiare incollare e fare quello che voglio, allora provo a fare uno scandisk.....tutto ok.....lo faccio approfondito.....tutto ok nessun cluster o settore danneggiati....(p.s. prima cosa avevo fatto una scansione antivirus con NOD32 aggiornatissimo... tutto ok) allora deduco che l'hd va bene....ORA mi chiedo da cosa potrebbe dipendere il problema visto che i cavi, la ram, la mobo, non posso smontarli e testarli altrove? :muro: :muro: :muro: spero di aver spiegato chiaramente qul'è il problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.... GRAZIE IN ANTICIPO!!!