View Full Version : Pentium 4 2.4 Sock 478 Info Temperatura
Ciao a tutti, ho un processore Pentium 4 2.4 Ghz Socket 478 che ho preso da un pc di un amico, premetto che ho messo il dissipatore sopra senza rimettere la pasta, secondo voi per questo tipo di processore è eccessiva una temp di 43° in idle e 60° sotto stress (dopo aver giocato per due ore a Battlefield 2142 :D :D )
a breve cmq per scrupolo compro un tubettino di pasta e lo metto subito subito!!!
Grazie per le info
rebagliatiedilio
17-10-2008, 22:16
le temp sono normalissime.... mi raccomando la pasta!! se sei col dissi boxato è normale.. sono delle vere stufe ce ne ho uno anche io alla stessa freq e in idle sta a 37 con un diissi della cm discreto!!! sicuramente solo aggiungendo un chicco di pasta termica (non stare a prendere paste con 10% di argendo o altro se non hai intenzione di occare) le temp dovrebbero scendere di 2 o 3 C.... comunque controlla che i cavi siano sistemati bene (fascetta quando puoi direziona i cavi pata se ci sono) il case è con almeno una ventola in aspirazione e una posteriore??? comunque temp normali!!!!
si il dissipatore è quello... mmm... credo sia boxato :D ovvero quello ke t appioppa la casa prod... di ventola ne ho una sola posteriore (il mio zozzo case non ne prevede una davanti...) e già che ci sono che mi consigli x l'orientamento di questa qui? aspirazione o immissione? cmq l'importante è sapere ke a 61° non me lo ritrovo sciolto :D
grazie mille x l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.