View Full Version : scheda wireless non installabile su portatile come faccio adesso?
kondalord
17-10-2008, 22:55
raga ho un problemone, ho un portatile che avevo promesso di sistemare, quindi ho formattato e installato tutto daccapo, e in più ho messo l' sp3 di winxp, risultato?
adesso c'è tutto installato, tranne la scheda wireless!
non riesce a trovare il driver! tnet1130_54G_70133 scaricato dal sito pella pckard
il portatile è un easynote b3510-d
prima di formattare il wireless funzionava e c'era installato winxp sp2
ricordadndomelo ho disinstallato l'sp3 , ma il problema rimane! qunado faccio partire l'installazione dei driver, non esce nessun problema, il programma mi fa riavirare il pc , senza nessun errore, ma la scheda wireless risolta non installata!
l'unia cosa da fare che mi è rimasta e riformattare e mettere winxp sp2 senza usare per niente l'sp3
che mi consigliate?
Pinucciotronic
18-10-2008, 08:36
raga ho un problemone, ho un portatile che avevo promesso di sistemare, quindi ho formattato e installato tutto daccapo, e in più ho messo l' sp3 di winxp, risultato?
adesso c'è tutto installato, tranne la scheda wireless!
non riesce a trovare il driver! tnet1130_54G_70133 scaricato dal sito pella pckard
il portatile è un easynote b3510-d
prima di formattare il wireless funzionava e c'era installato winxp sp2
ricordadndomelo ho disinstallato l'sp3 , ma il problema rimane! qunado faccio partire l'installazione dei driver, non esce nessun problema, il programma mi fa riavirare il pc , senza nessun errore, ma la scheda wireless risolta non installata!
l'unia cosa da fare che mi è rimasta e riformattare e mettere winxp sp2 senza usare per niente l'sp3
che mi consigliate?
Ciao,
si tratta di una schedina integrata o di una unità esterna tipo pcmcia ?
kondalord
18-10-2008, 09:16
è una integrata , o meglio è una scheda mini-pci messa nel portatile ma non è un chip integrato alla scheda madre...
comunque ho risolto, ho installato i driver di una scheda di rete con i chip railink :mbe: nonostante i suoi fossero radia TI , è strano ma meglio così, ora si collega perfettamente in wireless :asd:
grazie ciao
Pinucciotronic
18-10-2008, 09:18
è una integrata , o meglio è una scheda mini-pci messa nel portatile ma non è un chip integrato alla scheda madre...
comunque ho risolto, ho installato i driver di una scheda di rete con i chip railink :mbe: nonostante i suoi fossero radia TI , è strano ma meglio così, ora si collega perfettamente in wireless :asd:
grazie ciao
Bene, allora buona navigazione :)
Ragazzi io avrei bisogno di questi driver non è che qualcuno potrebbe passarmeli ? sto diventando matto a cercarli su internet x.x
kondalord
18-10-2011, 10:53
eccoteli qui
driver easy note b3510d wireless (http://www.megaupload.com/?d=F2XU040R)
c'è una cartella con quelli originali dei due tipi di wifi che si potevano trovare in questi portatili, e un altra cartella con i driver railink che usai per quel portatile, visto che gli originali mi davano problemi ;)
prova un po e vedi quelli che ti vanno bene
ciauz
eccoteli qui
driver easy note b3510d wireless (http://www.megaupload.com/?d=F2XU040R)
c'è una cartella con quelli originali dei due tipi di wifi che si potevano trovare in questi portatili, e un altra cartella con i driver railink che usai per quel portatile, visto che gli originali mi davano problemi ;)
prova un po e vedi quelli che ti vanno bene
ciauz
Grazie mille GENTILISSIMO !!!
domani provo il utto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.