PDA

View Full Version : [TO+sped] Gioco PC - Sacred 2

-=K0B3=-
17-10-2008, 21:55
Vendo Sacred 2
Scatola come nuova, contenente cd rom, manuale e tutto.
Ovvaimente do anche l'account con il quale è stata attivata la cd key per poter giocare online

15 Euro spedito in raccomandata

Pagamento tramite Postepay o Paypal

WildCat Hendrix
18-10-2008, 11:59
Vendo Sacred 2
Scatola come nuova, contenente cd rom, manuale e tutto.
Ovvaimente do anche l'account con il quale è stata attivata la cd key per poter giocare online

15 Euro spedito in raccomandata

Pagamento tramite Postepay o Paypal

coda, interessato...molto :D e pronto a concludere

mi confermi che è tutto in regola, funzionante, perfetto, originale ecc....?

motivo della vendita?

grazie e scusa per le domande ma sono d'obbligo ;)

ciao

Riccardo

whitewolf92
18-10-2008, 12:03
te lo compro io con scambio a mano!

iecio
18-10-2008, 12:29
coda

-=K0B3=-
18-10-2008, 17:45
Eccomi
Allora, confermo che è tutto perfettamente funzionante.
Vendo perche' ho scoperto che gli hack'n slash (o come cavolo si scrive ehhe), non fanno per me, e uccidere 10000000 di mostri fino al raggiungimento del livello 200 proprio non fa per me.

Per le code, domani mattina sento whitewolf92 per un ritiro a mano in giornata, altrimenti lunedi', previo pagamento e conferma del suo interesse, posso spedire a Wildcat.

WildCat Hendrix
18-10-2008, 18:50
Eccomi
Allora, confermo che è tutto perfettamente funzionante.
Vendo perche' ho scoperto che gli hack'n slash (o come cavolo si scrive ehhe), non fanno per me, e uccidere 10000000 di mostri fino al raggiungimento del livello 200 proprio non fa per me.

Per le code, domani mattina sento whitewolf92 per un ritiro a mano in giornata, altrimenti lunedi', previo pagamento e conferma del suo interesse, posso spedire a Wildcat.

Scusami, ma non avendo te specificato nel primo post che avresti dato la precedenza alla consegna a mano si suppone che tu debba seguire la coda per come nasce e si sviluppa. Quindi sarei prima io di wolf. Art.4 e Art. 13 del regolamento del mercatino (anche io feci la stessa cosa in una mia vendita e mi fu giustamente fatto notare che non era un comportamento correttissimo anche se in buona fede ma da quella volta mi sono spulciato tutto il regolamento e cerco di seguirlo)

Non voglio certo creare problemi o polemiche, è solo un gioco ma solo per la regolarità della vendita. Cmq tieni conto che io ti posso ricaricare anche domani con paypal e poi mi spedisci lunedì. Decidi tu come credi meglio procedere con wolf o me :rolleyes:

Fammi sapere

ciao

ps: grazie per le info, io invece vado pazzo per questo genere :-D

-=K0B3=-
18-10-2008, 21:47
Guarda per me e' indifferente vendere all'uno o all'altro.

Dal momento che non voglio creare polemiche facciamo cosi' che per questa volta lo acquisti te, e te lo spedisco per posta.
Ci sentiamo via messaggio privato, e mando comunicazione di disdetta a whitewolf92

whitewolf92
18-10-2008, 22:34
ma credo si a sott'inteso che se uno propone uno scambio a mano acqusti la priorità xD
cmq non importa..alla prossima:cry: :cry: :cry: :cry:

WildCat Hendrix
23-10-2008, 12:05
Arrivato il pacco. Grazie Kob, preciso e e veloce. Alla prossima!

Ciao