clarice81
17-10-2008, 21:29
Ciao a tutti! E' da molto che seguo questo forum ma è la prima volta che posto! (sono una niubba :bimbo:)
Ho da poco il pc in firma..e mi servivano dei consigli :help: ! Allora..avevo intenzione di installare come s.o. sia Windows Xp che Vista.. ma vorrei creare un raid con i 2 HD..
E qui sorge un bel dilemma!!!:confused:
Cosa mi consigliate di fare?
Effettuare un RAID 0 e creare 2 volumi (uno su cui installare XP, uno per installare Vista) e partizionare ciascun volume per gestire gli archivi..
Oppure sempre in RAID 0 (o RAID 0 + 1) crearne 3 di volumi e gestire come volume a parte (da partizionare o no) l'archivio dei 2 s.o.?
Qual'è la soluzione + performante??
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e suggerimento!!! Grazie ciau :D
Ho da poco il pc in firma..e mi servivano dei consigli :help: ! Allora..avevo intenzione di installare come s.o. sia Windows Xp che Vista.. ma vorrei creare un raid con i 2 HD..
E qui sorge un bel dilemma!!!:confused:
Cosa mi consigliate di fare?
Effettuare un RAID 0 e creare 2 volumi (uno su cui installare XP, uno per installare Vista) e partizionare ciascun volume per gestire gli archivi..
Oppure sempre in RAID 0 (o RAID 0 + 1) crearne 3 di volumi e gestire come volume a parte (da partizionare o no) l'archivio dei 2 s.o.?
Qual'è la soluzione + performante??
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e suggerimento!!! Grazie ciau :D