PDA

View Full Version : Mobo Verificata vero/falso ???

Joele1965
17-10-2008, 21:01
Salve,
Una gentilezza giorni fà mi consigliano di utilizzare la connessione dell'adsl tramite il cavo ethernet dato in dotazione in quanto la connessione è + veloce rispetto alla connessione attraverso la porta USB.
Provando e riprovando mi accorgo che la scheda di rete ha qualche problema ossia non mi riconosce + la connessione attraverso il cavo ethernet.
mentre funziona bene la connessione USB.
Considerando che la mia mobo p5n-e sli è in garanzia, porto il PC dal venditore il quale mi dice che spedisce alla asus la mother B. poi dopo 4 gg.mi chiama (avendomi già detto la segretaria che la mobo era stata spedita) e mi dice che ha smontato la mobo dal mio PC montata su un suo PC e funziona benissimo, quindi di riformattare il mio HD e reinstallare il s.o.
Siccome già tempo fà mi ha sostituito la mia mobo asus p5vd2-mx dicendomi che era bruciata (invece è risultato falso funzionava benissimo ma ahimè oramai Lui l'aveva sostituita ed io non sono stato in grado di provarla) non vorrei che mi avesse detto un'altra fesseria x non rompersi i maroni e spedire la mia mobo in assistenza ecc.ecc.
Pertano Vi chiedo come posso sapere se la scheda di rete installata sulla mia mobo ha o non ha qualche probleme di connessione ?
devo riformattare veramente l'HD e reinstallare XP ? non c'è un metodo + rapido ?

Grazie 1000