View Full Version : [VI no sped]Cerco notebook sui 300€
CERCO PORTATILE CON PREZZO NON SUPERIORE AI 350€ CHE ABBIA ALMENO 1GB DI RAM SCHEDA VIDEO ACCETTABILE E UNA CPU BUONA.
NON ACCETTO SPEDIZIONI!
PAGO CON POSTEPAY.
sono nuovo di qui ma ho concluso positivamente con decine e decine di altri utenti fuori dal forum.
tuttavia sono disposto a pagare prima della consegna del portatile (sempre che anche il venditore debba prendere la macchina per mano).
Non comprerò mai un notebook con SV integrata o di serie inferiore alla 3, con meno di 512 di ram o che sia messo troppo male.
Fate le vostre proposte.
Carlo
peppestation2003
17-10-2008, 22:58
ho un siemens amilo 1536 senza batteria e con un po di cornice sciolta sopra ma senza problemi perfettamente funzionante ,ha un core duo e 1gb di ram
ati x1400 e hd da 160 gb .
lo vendo a 400 euro tratt. contattami in privato o a peppestation2003@hotmail.com
ciao mi puoi dare 1 po' + info?mi risulta che il tuo portatile dovrebbe avere 2Gb di default...la scheda video è hyper memory?mandami delle foto a carlo.pojer@gmail.com che vedo 1po' com'è messo.
sei sicuro che il modello sia quello giusto? anche l'HD dovrebbe essere da 120 mi pare....è sata 5400?
mandami tutte le caratteristiche che vedo 1 po' cos'è.
Io posso proporti un Toshiba Satellita M40X-122, processore Intel Centrino M730, 512MB di Ram, scheda video Ati x300 con 64MB di memoria dedicata, HD 60 GB, monitor 15", masterizzatore DVD dual-layer, wireless, Win XP.
E' in condizioni perfette, completo di tutti gli imballi e CD originali, in garanzia fino ad agosto 2010.
Le prestazioni sono buone, ci si può anche trovare e vedi come va.
Come prezzo pensavo sui 230€ tranquillamente trattabili.
@ciop71 per ora meglio di no....vedo poi quello che mi viene proposto.
al massimo ti riconttatto io.
Grazie comunque per l'offerta
Ok, se ti interessa la RAM posso portarla a 1 GB.
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842406
Ok, se ti interessa la RAM posso portarla a 1 GB.
Mi potresti dire le caratterisiche di default? grazie ;) non occorre tu mi aggiunga altro HW
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842406
no grazie troppo piccino ;)
piccino?
1700 centrino?
invece cosa cerchi?
vuoi un toshiba core duo t5500?
come nuovo, ma 450 +spese
Mi potresti dire le caratterisiche di default?
Hai mp di risposta
piccino?
1700 centrino?
invece cosa cerchi?
vuoi un toshiba core duo t5500?
come nuovo, ma 450 +spese
dicevo perchè ha 512 di ram e 40 di HD.
Come puoi vedere dal titolo cercavo qualcosa con 1 po' + di RAM ;)
grazie comunque
@ciop....mi dispiace contraddirti ma non ho MP ;)
Ciao, non so se ti può interessare cmq:
Portatile HP COMPAQ PRESARIO F500EA
CPU sempron 3400+
1GB RAM DDR2
80GB HD SATA
nvidia 6150
wireless e ethernet
masterizzatore dvd
monitor 15,4"
Microsoft Windows Vista con licenza
Sono compresi i cd driver e software + borsa e mini mouse ottico
E' ancora in garanzia fino ad aprile.
Vendo a 300€
posso aumentare la ram
ed anche l'hd arrivi a 300 +spese
Io ho un Acer Aspire 9303WSMi
Schermo: 17" Acer Crystalinebrite LCD
Amd Turion 64x2 (1,6 GHZ, 2x512 chache)
Nvidia GeForce go 6100 Turbocache (up to 384mb)
Hd: 160GB
DVD-Super Multi double layer (support dvd +- R / double layer +-R)
1GB DDR2
802.11 b/g wireless lan
Il portatile ha un anno di vita ma è praticamente NUOVO e se lo vedi ti accorgi di quello che sto dicendo.
Usato talmente poco(la sera in albergo in trasferta di lavoro,peccato che in trasferta sono andato SOLO UNA VOTA -.-)
Lo vendo sia formattato(prezzo piu basso) e sia con Windows Vista Home Preium installato.
Con vista installato il prezzo aumenta un po perchè devo comprare un altra copia per me,infatti quella che avevo sul portatile l'ho passata sul pc di casa... ed anche questo ti fa capire quanto uso il portatile... (è spento dentro la sua borsa da mesi....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.