View Full Version : [VI no sped]Cerco notebook sui 300€
CERCO PORTATILE CON PREZZO NON SUPERIORE AI 350€ CHE ABBIA ALMENO 1GB DI RAM SCHEDA VIDEO ACCETTABILE E UNA CPU BUONA.
NON ACCETTO SPEDIZIONI!
PAGO CON POSTEPAY.
sono nuovo di qui ma ho concluso positivamente con decine e decine di altri utenti fuori dal forum.
tuttavia sono disposto a pagare prima della consegna del portatile (sempre che anche il venditore debba prendere la macchina per mano).
Non comprerò mai un notebook con SV integrata o di serie inferiore alla 3, con meno di 512 di ram o che sia messo troppo male.
Fate le vostre proposte.
Carlo
peppestation2003
17-10-2008, 22:58
ho un siemens amilo 1536 senza batteria e con un po di cornice sciolta sopra ma senza problemi perfettamente funzionante ,ha un core duo e 1gb di ram
ati x1400 e hd da 160 gb .
lo vendo a 400 euro tratt. contattami in privato o a peppestation2003@hotmail.com
ciao mi puoi dare 1 po' + info?mi risulta che il tuo portatile dovrebbe avere 2Gb di default...la scheda video è hyper memory?mandami delle foto a carlo.pojer@gmail.com che vedo 1po' com'è messo.
sei sicuro che il modello sia quello giusto? anche l'HD dovrebbe essere da 120 mi pare....è sata 5400?
mandami tutte le caratteristiche che vedo 1 po' cos'è.
Io posso proporti un Toshiba Satellita M40X-122, processore Intel Centrino M730, 512MB di Ram, scheda video Ati x300 con 64MB di memoria dedicata, HD 60 GB, monitor 15", masterizzatore DVD dual-layer, wireless, Win XP.
E' in condizioni perfette, completo di tutti gli imballi e CD originali, in garanzia fino ad agosto 2010.
Le prestazioni sono buone, ci si può anche trovare e vedi come va.
Come prezzo pensavo sui 230€ tranquillamente trattabili.
@ciop71 per ora meglio di no....vedo poi quello che mi viene proposto.
al massimo ti riconttatto io.
Grazie comunque per l'offerta
Ok, se ti interessa la RAM posso portarla a 1 GB.
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842406