View Full Version : Pes 2009 PC
revolver ocelot
17-10-2008, 18:41
Vendo gioco originale per pc Pro evolution soccer 2009, appena acquistato e perfettamente funzionante!
il prezzo è 25 euro compresa la spedizione in raccomandata!
ATTENZIONE!Il gioco è funzionante in tutte le sue parti, ma non è possibile giocare in rete perchè il codice l'ho usato io!
Paki deCri
17-10-2008, 19:03
e vuoi 30€?
Scusa se mi permetto, ma è come dire "compro il gioco mi prendo il seriale e rivendo il dvd che tanto non "serve"".Senza il seriale è come una copia scaricata su internet,solo con la custodia komani :D .Senza offesa e senza polemica eh :)
revolver ocelot
17-10-2008, 21:40
Se non vi interessa non rispondete, è semplice!
Cmq c'è gente che non usa il gioco online, quindi non vedo cosa ci sia di così strano.
io l'ho pagato 29 spedito ecco cosa c'è di strano :D
revolver ocelot
17-10-2008, 22:04
io l'ho pagato 29 spedito ecco cosa c'è di strano :D
Complimentoni per l'affarone
revolver ocelot
17-10-2008, 22:04
che tipo questo :D :doh:
visto?;)
revolver ocelot
17-10-2008, 22:11
Cmq data la pioggia di commenti più o meno sarcastici (che non tardano mai ad arrivare) abbasso il prezzo a 25 euro spedito e mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Nel caso in cui non foste d'accordo o voleste segnalare un prezzo più basso usate i mp, e per favore, non postate messaggi idioti e inconcludenti.
Io non vorrei sbagliarmi ma il seriale online è lo stesso seriale del gioco solo che dovresti mettere una password...e chi compra il gioco può tranquillamente fare "password dimenticata" e bruciarti il tuo giochetto online! dico male?
revolver ocelot
17-10-2008, 22:29
Io non vorrei sbagliarmi ma il seriale online è lo stesso seriale del gioco solo che dovresti mettere una password...e chi compra il gioco può tranquillamente fare "password dimenticata" e bruciarti il tuo giochetto online! dico male?
Non penso sia così semplice, nel caso in cui uno volesse cambiare la password, questa arriverebbe al mio indirizzo di posta elettronica.
a mio parere alla fine inutile comprarsi il gioco se nn ci puoi giocare online... sinceramente è l'unico motivo per cui uno lo compra originale
revolver ocelot
17-10-2008, 22:38
Cmq data la pioggia di commenti più o meno sarcastici (che non tardano mai ad arrivare) abbasso il prezzo a 25 euro spedito e mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Nel caso in cui non foste d'accordo o voleste segnalare un prezzo più basso usate i mp, e per favore, non postate messaggi idioti e inconcludenti.
a mio parere alla fine inutile comprarsi il gioco se nn ci puoi giocare online... sinceramente è l'unico motivo per cui uno lo compra originale
Forse non ti è chiaro il concetto, se non ti interessa non rispondere, se hai qualcosa da ridire lo fai in mp, non mi sembra così difficile da capire!
Forse non tutti hanno il dono del pollice opponibile.
apri un altro thread con la città nel titolo...
PS: dato che ha specificato cosa manca esattamente, evitiamo commenti inutili nel prossimo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.