PDA

View Full Version : Problema 9800gtx exo edition ...(2)

DRAVIDE
17-10-2008, 18:32
Ciao, tempo fa ho acquistato su uno shop online,2 9800gtx exo edition e una xfx 790i ultra,da subito ho avuto problemi di blocchi con qualsiasi videogioco dopo 5/10 minuti.
Ho provato ad aggiornare driver scheda video,bios/driver scheda madre.ho diminuito clock memoria/gpu cno rivatuner ma niente.
Alla fine ho isolato il problema:una 9800 si blocca quando attivo l'antialiasing e il filtro anisotropico,sia in sli che a singola scheda con tutti i videogiochi.
Ho provato diversi benchmark al massimo e non si blocca per niente.
L'altra scheda fino ad adesso non mi ha mai dato nessun problema,e ci gioco al massimo.
Ho mandato la scheda video in rma,ma dopo qualche giorno mi rispondono che las cheda video è perfetta e non si è mai bloccata in 48 ore di burning test,sia in 2d che 3d:muro:
Mi chiedo,com'è possibile che si blocca solo con i videogiochi?
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Sarà difettosa la scheda e quei caproni non vogliono cambiarmela?

@less@ndro
17-10-2008, 19:41
ma gli hai detto che non va solo quando abiliti AA e as? comunque fai la voce grossa, rompigli le @@ e fattela cambiare.

DRAVIDE
18-10-2008, 23:00
purtroppo l'ho capito dopo che me l'avevano rispedita... porca...:mc:

DRAVIDE
26-10-2008, 21:00
ma che strano,ho installato la scheda su un'altro pc, (asrock 939,4200+ e 2gb kingston hyperx ddr400),gia da una settimana la sto testando con tutti i videogiochi con cui mi dava problemi e mai un blocco,risoluzione al massimo e tutti i filtri attivati.
ma cosa puo essere? magari la ram dell'altro pc? ocz 12800
MAH!