PDA

View Full Version : Corel DRAW Gaphics Suite x4 è "downgradabile"?

doctorhaze
17-10-2008, 18:19
Mi spiego meglio, x necessità devo installare il SW in oggetto su un PC W2K ma a quanto pare è supportato solo XP e successivi, quindi mi chiedevo se installando la x3 posso utilizzare la stessa licenza e se si (come credo) come? La serie di cifre e numericamente diversa quindi dovrei ottenere un'altro codice... premetto che non l'ho mai installato prima e che quindi non so se si attiva online o meno, per il SW in se non ho problemi in quanto ho il DVD di x3.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?

valis.
17-10-2008, 19:16
ho riletto tre volte il testo del messaggio, ma ancora non riesco a capire cosa chiedi di preciso... :what: :what: :what:

sauro82
17-10-2008, 19:53
ho riletto tre volte il testo del messaggio, ma ancora non riesco a capire cosa chiedi di preciso... :what: :what: :what:

Io ho capito così, in sintesi:

doctorhaze ha bisogno di 1 ulteriore licenza per corel x3 (da installare nel pc con windows 2000) e quindi vuole utilizzare la licenza del corel x4 che ha acquistato. :stordita:

ChioSa
17-10-2008, 19:53

Semplice, ha comprato coreldraw x4 che è compatibile solo con xp e vista ma lui utilizza windows 2000 e vorrebbe fare il downgrade della licenza per poter utilizzare coreldraw x3 sul suo sistema pur utilizzando la licenza del x4

la mia risposta all'autore della discussione è che dovresti chiamare il servizio clienti corel e porre la domanda all'operatore ;)

doctorhaze
18-10-2008, 13:41
la mia risposta all'autore della discussione è che dovresti chiamare il servizio clienti corel e porre la domanda all'operatore ;)

Ho già contattato via mail il servizio clienti e sono in attesa di risposta, chiedevo qui xchè non sono celerissimi... grazie cmq ;)

X valis
E' esattamente come ha capito ChioSa