View Full Version : Corel DRAW Gaphics Suite x4 è "downgradabile"?
doctorhaze
17-10-2008, 18:19
Mi spiego meglio, x necessità devo installare il SW in oggetto su un PC W2K ma a quanto pare è supportato solo XP e successivi, quindi mi chiedevo se installando la x3 posso utilizzare la stessa licenza e se si (come credo) come? La serie di cifre e numericamente diversa quindi dovrei ottenere un'altro codice... premetto che non l'ho mai installato prima e che quindi non so se si attiva online o meno, per il SW in se non ho problemi in quanto ho il DVD di x3.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
ho riletto tre volte il testo del messaggio, ma ancora non riesco a capire cosa chiedi di preciso... :what: :what: :what:
ho riletto tre volte il testo del messaggio, ma ancora non riesco a capire cosa chiedi di preciso... :what: :what: :what:
Io ho capito così, in sintesi:
doctorhaze ha bisogno di 1 ulteriore licenza per corel x3 (da installare nel pc con windows 2000) e quindi vuole utilizzare la licenza del corel x4 che ha acquistato. :stordita:
Semplice, ha comprato coreldraw x4 che è compatibile solo con xp e vista ma lui utilizza windows 2000 e vorrebbe fare il downgrade della licenza per poter utilizzare coreldraw x3 sul suo sistema pur utilizzando la licenza del x4
la mia risposta all'autore della discussione è che dovresti chiamare il servizio clienti corel e porre la domanda all'operatore ;)
doctorhaze
18-10-2008, 13:41
la mia risposta all'autore della discussione è che dovresti chiamare il servizio clienti corel e porre la domanda all'operatore ;)
Ho già contattato via mail il servizio clienti e sono in attesa di risposta, chiedevo qui xchè non sono celerissimi... grazie cmq ;)
X valis
E' esattamente come ha capito ChioSa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.