View Full Version : Completamento Automatico IE
ciao a tutti, sapete se le impostazioni del completamento automatico, se salvare o meno login/password di una ben precisa URL, possono essere modificate?
vi faccio capire il mio problema, dopo aver inserito nome utente e password ho risposto no alla domanda "Vuoi memorizzare le informazioni?", adesso però vorrei che queste vengano salvate ma ie non me lo chiede più...
sono andato nelle opzioni di internet ma è l'unica possibilità è cancellare tutte le informazione salvate e ciò non mi va, vorei modificare solo una URL non tutte...
fatemi sapere,
grazie.
1-Apri il regedit (START->Esegui->regedit->OK) e naviga in questo percorso
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\IntelliForms\Storage2
2-Seleziona con il mouse la chiave Storage2
e dal menu FILE fai un esporta (backup) nominando la chiave con il nominativo "Vecchiastorage2.reg" (senza le virgolette)
3-Nel pannello di dx seleziona tutte le REG_BINARY e cancellale (non cancellare la REG_SZ predefinita)
4-Minimizza il regedit
5-Apri Internet Explorer e visita il sito nel quale avevi risposto NO alla memorizzazione della password.
Quando IE ti chiederà di memorizzare la password, accetta rispondendo con il SI.
6-Fai il logout (esci) dal sito nel quale ti trovi e chiudi IE
7-Ingrandisci il regedit e premi il tasto F5 per refreshare l`editor del registro
8-Seleziona la chiave Storage2 e dal menu FILE fai un esporta
salvando il file con il nome Nuovastorage2.reg
9-All`interno del regedit seleziona nuovamente la chiave Storage2
e dal menu FILE scegli la voce Importa ,selezionando il file Vecchiastorage2 che hai salvato precedentemente, accettando l`unione dei dati
10-Ora seleziona nuovamente la chiave Storage2 e dal menu FILE scegli la voce Importa e preleva il file Nuovartorage2.reg
anche qui devi accettare l`unione dei dati.
11-Chiudi il regedit
questa è la procedura con cui ho risolto,
ringrazio l'utente Dog_Hot de IlSoftware.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.