View Full Version : non ne posso più!!!
Ogni volta che effettuo la connessione ad internet mi capita che dopo essermi connesso non riesco ad aprire nessuna pagina!!?!?!?Cosa sarà?
Ho sostituito il modem, pensando che fosse difettoso; ho controllato che il cavo non fosse interrotto, ho rinstallato il sistema operativo; ho rinstallato internet explorer, NIENTE!!!!!!!
grazie per l'aiuto.
Dovresti dire che errore ti da il broswer.
nessun errore , mi appare nella finestra del browser "impossibile visualizzare la pagina", il monitor di stato della connessione lampeggia in uscita ma non in ingresso!!
chissà cos'è?
che palle
massimax
08-01-2002, 15:56
mi ricorda tanto quando avevo un p166 e ie...
intanto vediamo se è problema di connessione o modem.
apri prompts di dos, dgt ping www.nomedeltuoisp.quelchesia
dopo guardi i tempi di latenza, se sono scaduti prova con un'altro sito.
se i tempi di latenza sono da 1 a 500ms allora tutto bene(oltre 400ms ti consiglio di cambiare isp)
se tutto è apposto con il collegamento ti consiglio di provare ad installare netscape o opera per provare se è un diffetto del browser ie, se è diffetto browser dovrai disinstallare e reinstallare,(prova anche con agg. ma a me non mi ha funzionato..)
good luck...ciauz
Originariamente inviato da rugort
[B]Ogni volta che effettuo la connessione ad internet mi capita che dopo essermi connesso non riesco ad aprire nessuna pagina!!?!?!?Cosa sarà?
ed allora come hai fatto ad iscriverti al forum, fare 35 post e scrivere questo topic???? :confused:
sto scherzando ovviamente ;)
mio consiglio: prova ad andare nel registro di configurazione e cerca la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet \ Services \ Class \ Net \ 0000
c'è la stringa SLOWNET: il valore predefinito è "01"; cambialo con il parametro "00" (cliccando due volte sulla stringa e modificandolo). Chiudi&riavvia.
Questa è la soluzione per gli smanettoni. io l'ho applicata e non mi è + successo :)
La butto là, tanto per dire qualcosa: non è che hai un firewall che blocca il programma in uscita?
Albio... bello il reg. di conf...
non la sapevo nemmeno io...
ora lo provo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.