PDA

View Full Version : Problema con Office 2003: Word è impazzito!!!!

strasy
17-10-2008, 15:22
Salve a tutti, ho un problema con Word :doh: ...è molto lento, sia all'apertura ma soprattutto alla chiusura di un documento, anche se si tratta di una pagina vuota....ma la cosa più brutta è che crea moltissimi errori da solo....mi spiego meglio....ogni volta che creo un nuovo documento, o lo modifico, oppure ancora lo apro solo per leggerlo, alla sua chiusura mi appare un foglio bianco con scritto "Normal" (quando va bene)....quando invece va male :lamer: , mi crea problemi con questo Modello Normal....mi dice che sono state apportate modifiche, se le voglio salvare o che si è verificato un errore con questo Normal :bsod: ....ho provato a disinstallare office e reinstallarlo....ma niente....cosa posso fare per risolvere il problema :confused: :confused: ??? Io ho Office 2003 con Sistema Operativo Windows XP Professional....se servono altri dati del pc, fatemi sapere....

88MIKI88
17-10-2008, 18:53
Installa OpenOffice :P

A parte gli scherzi a me una cosa del genere non è mai capitata prima d'ora anche se effettivamente Office non lo uso più da parecchi mesi essendo passato ad OpenOffice....

86alessio86
17-10-2008, 20:16
prova in modaltò provvisoria e evdi se fa..magari uan scansine virus fatta?

strasy
18-10-2008, 18:12
prova in modaltò provvisoria e evdi se fa..magari uan scansine virus fatta?

Niente virus....e come e cosa devo fare in modalità provvisoria??? non avete altri suggerimenti??? :help: :help: :help:

86alessio86
18-10-2008, 21:37
quando carica windows premi f8 e scegli modalità provvisoria.E vedi se li ha gli stessi problemi