View Full Version : [LE + sped] PS3 + PES 2009 (originale)!!!
Causa scarso utilizzo vendo PlayStation 3 versione 40 GB acquistata il 29 Luglio 2008. Il prodotto tenuto con una cura maniacale e usato 5-6 volte al max, è semplicemente perfetto ed è possibile visionarlo. Con la PS3 il nuovissimo e amatissimo nuovo Pro Evolution Soccer 2009 (originale)!!!!
Ovviamente con regolare scontrino fiscale per la garanzia.
Prezzo solo PS3 : 295 euro (spedito)
Prezzo PS3+PES 2009: 340 euro (spedito)
sei interessato alla PS3?
patrizio1982
17-10-2008, 13:55
io prendo PES magari,coda
io prendo PES magari,coda
ok patrizio se sky è interessato alla PS3 a te posso vendere PES. Eventualmente sei il primo
patrizio1982
17-10-2008, 14:03
ok patrizio se sky è interessato alla PS3 a te posso vendere PES. Eventualmente sei il primo
ok attendo notizie. :D
ho mandato un messaggio a sky ma non mi ha ancora risposto. ti faccio sapere
patrizio1982
17-10-2008, 15:36
alle 17 vado via e mi ricollegherò lunedì mattina. Ti chiedo, se concludi una trattativa per la sola PS3, ti tenermi in coda fino a lunedì.
Mighty Max
17-10-2008, 15:56
interessato a scambio con il mio wii in firma con la tua sola console?
Marcomix01
17-10-2008, 16:19
interessato a pes 2009 ... pago anche domani.. fammi sapere anche in mp..
ciao..;)
patrizio1982
17-10-2008, 16:22
interessato a pes 2009 ... pago anche domani.. fammi sapere anche in mp..
ciao..;)
c'è la coda :read:
;) ;) ;) ;)
Causa scarso utilizzo vendo PlayStation 3 versione 40 GB acquistata il 29 Luglio 2008. Il prodotto tenuto con una cura maniacale e usato 5-6 volte al max, è semplicemente perfetto ed è possibile visionarlo. Con la PS3 il nuovissimo e amatissimo nuovo Pro Evolution Soccer 2009 (originale)!!!!
Ovviamente con regolare scontrino fiscale per la garanzia.
Prezzo solo PS3 : 295 euro (spedito)
Prezzo PS3+PES 2009: 340 euro (spedito)
Email: ant-tar@libero.it
coda
scambio a mano a lecce
all'ospedale guido fazi
interessatoa pes 2009..lo vendi separatamente? quanto me lo fai?
allora andiamo per ordine.Ovviamente do priorità a chi è interessato alla console. Se skyfunk non risponde entro stasera passo al successivo che è Oblomo al quale manderò un PM. Dopo Oblomo c'è il compaesano ces53 del quale non ho capito se è interessato soo a Pes 2009 o anche alla PS3.
Per il solo gioco il primo è patrizio, poi marco mix e poi edik.
Per Mighty max: grazie ma non mi interessa la wii.
allora andiamo per ordine.Ovviamente do priorità a chi è interessato alla console. Se skyfunk non risponde entro stasera passo al successivo che è Oblomo al quale manderò un PM. Dopo Oblomo c'è il compaesano ces53 del quale non ho capito se è interessato soo a Pes 2009 o anche alla PS3.
Per il solo gioco il primo è patrizio, poi marco mix e poi edik.
Per Mighty max: grazie ma non mi interessa la wii.
ciao
mi riferivo al blocco ovviamente
sei di lecce citta' o dove?
di martano e studio economia a lecce. Ho mandato un messaggio a oblomo, se non risponde entro domani mattina ci sei tu. Se vuoi in pvt ti posso lasciare il numero di telefono e lunedì magari ci possiamo vedere di persona per parlare.
mmmm...cavolo ma qui le code durano ormai al max 5 ore ? ;)
Vabbè cmq ho inviato un pvt a bamtoo e resto in attesa...
Rispetto Sky.
Se era prima di me in coda: no problem!
:)
sempre interessato per solo pes 09.......;)
Marcomix01
18-10-2008, 13:04
ho capito che c'è coda.. ma quando vi muovete???
io se mi dice il prezzo lo prendo il gioco..
chi aspettate?? se c'è il primo si faccia vivo e lo prenda.. altrimenti a che serve la coda??
ho capito che c'è coda.. ma quando vi muovete???
io se mi dice il prezzo lo prendo il gioco..
chi aspettate?? se c'è il primo si faccia vivo e lo prenda.. altrimenti a che serve la coda??
:confused:Io Ho già dato conferma a bamtoo dell'acquisto e il mio post di prima (anche un pò ironico) era solo per evidenziare che ,dal momento in cui mi ero messo in coda al momento in cui si parlava già di prosieguo della stessa, erano passate solo 5 ore.
Ora sto aspettando la risposta da parte di bamtoo
Rispetto Sky.
Se era prima di me in coda: no problem!
grazie ;)
Marcomix01
18-10-2008, 23:14
ok perfetto..
tanto ho risolto con un atro utente.. grazie lo stesso!! ;)
quindi non piu in coda..grazie!
:rolleyes: ancora nessuna risposta da parte di bamtoo....
ciao a tutti scusate ma uno spyware mi ha creato non pochi problemi a internet explorer per cui non riuscivo a connetermi.
Allora c'è una novità della quale mi scuso. a mia insaputa mio fratello prima che mettessi l'annuncio sul forum, è entrato in trattativa con un suo amico per l'acquisto del blocco. anche se preferisco lo scambio a mano spero che vada male perchè mi sono impegnato qui nel forum con skyfunk oblomo e altri.
ovviamente non chiedo di aspettare e se trovate altrove buone offerte fate pure. io comunque, nel caso dovesse andare male la trattativa di mio fratello, vi contatterò nell'ordine che si è creato.
vi chiedo scusa
patrizio1982
20-10-2008, 11:49
vabbè facci sapere!
joaopauloleo
26-10-2008, 11:33
coda pes
CirrusMinor
04-11-2008, 17:36
coda per pes 09
EDIT: esco dalla coda, l'ho già preso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.