View Full Version : AH! che schifo!...
E' la prima con questa macchina. A voi il giudizio con il pollice. :D ;)
http://img80.imageshack.us/img80/3572/img05302bvv0.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/img05302bvv0.jpg/1/w534.png (http://g.imageshack.us/img80/img05302bvv0.jpg/1/)
perchè che schifo? è solo una falena, se vuoi ti passo qualche cimice e qualche mosca :D
sono un po' dure la luci e ombre del flash, per il resto mi piace il punto di vista e il fatto che sul vetro non ci siano riflessi ;)
Marinelli
17-10-2008, 13:29
Sono d'accordo con mailand.
E poi... non si dice "che schifo", ma "non mi piace" :D
Ciao!
Radeon_1001
17-10-2008, 13:38
Scattata dietro ad un vetro, luce non ottima, ma ottima la qualità.
Di che macchina si tratta?
Ciao;)
Ciao!
Ma questo non era valido per il cibo? :D
Ma questo non era valido per il cibo? :D
no, anche per le foto! :O :D
perchè che schifo? è solo una falena, se vuoi ti passo qualche cimice e qualche mosca :D
sono un po' dure la luci e ombre del flash, per il resto mi piace il punto di vista e il fatto che sul vetro non ci siano riflessi ;)
Non so', ma... quando vedo le falene, mi vien da unire i gomiti ai fianchi allargare le mani e gridare: AH!! CHE SCHIFOOOO! (dimenticavo, la gamba destra leggermente piegata verso l'interno) :asd: :asd:
GRAZIE ;)
Ciao!
Non mi piace è da duri, da uomini che scolano birre a volontà. :D
Grazie ;)
Scattata dietro ad un vetro, luce non ottima, ma ottima la qualità.
Di che macchina si tratta?
Ciao;)
L'unico vetro tra la falena e il CCD era la lente dell'obiettivo!. Il difficile era stato il quadruplo salto mortale per prenderla sulla pancia; sta' maledetta svolazzava. :sofico: :sofico: :sofico:
Canon 450D
Grazie ;)
EDIT:
no, anche per le foto! :O :D
e non solo
Non so', ma... quando vedo le falene, mi vien da unire i gomiti ai fianchi allargare le mani e gridare: AH!! CHE SCHIFOOOO! (dimenticavo, la gamba destra leggermente piegata verso l'interno) :asd:
ce n'era uno di questi esseri qui in ufficio 2 minuti fa... non la falena, quello che grida quando le vede... meno male che ho le spalle vero il muro... :asd:
Non mi piace è da duri, da uomini che scolano birre a volontà. :D
Grazie ;)
e che hanno gli stivali in pitone o formichiere magari :D
Danysummer
17-10-2008, 19:17
Al di là del soggetto specifico che non coglie il mio entusiasmo (ma come vedo non sono la sola!) mi sembra che sia veramente ben fatta.
Mai avrei immaginato che avessero peli!
Complimenti per il fuoco e la nitidezza !
Ciao
P.S.: Beh, insomma, non hai fatto una grande fatica .. soggetto, fermo su un vetro, che più fermo di così!!!! :)
ce n'era uno di questi esseri qui in ufficio 2 minuti fa... non la falena, quello che grida quando le vede... meno male che ho le spalle vero il muro... :asd:
Potevi fotografarlo così lo postavi nel 3d, sarebbe stato in tema con il titolo. :asd: :asd:
Al di là del soggetto specifico che non coglie il mio entusiasmo (ma come vedo non sono la sola!) mi sembra che sia veramente ben fatta.
Mai avrei immaginato che avessero peli!
Complimenti per il fuoco e la nitidezza !
Ciao
P.S.: Beh, insomma, non hai fatto una grande fatica .. soggetto, fermo su un vetro, che più fermo di così!!!! :)
Le variabili in movimento sono sempre due: il soggetto e il fotografo. In questo caso il fotografo era molto in movimento con il salto (leggi nei post precedenti).
Scherzo :D
Grazie ;)
code010101
18-10-2008, 18:39
la luce in effetti non è delle migliori, ma nel complesso fa la sua figura,
magari riempe un po' troppo l'inquadratura...
a me il soggetto "non piace", cioè "non lo preferisco"... insomma diciamo che fa proprio schifo :Puke:
:D
"Non incontra i miei gusti" è la corretta dizione Politically Correct.:O
la luce in effetti non è delle migliori, ma nel complesso fa la sua figura,
magari riempe un po' troppo l'inquadratura...
a me il soggetto "non piace", cioè "non lo preferisco"... insomma diciamo che fa proprio schifo :Puke:
:D
l'importante non urlare AH! che schifo!! :D ;)
Grazie
Potevi fotografarlo così lo postavi nel 3d, sarebbe stato in tema con il titolo. :asd: :asd:
e se mi avesse assalito alle spalle come l'orso polare di code? pazza! :D
LIONER 33
05-11-2008, 15:04
Scentrato verso la parte medio alta il fuoco rispetto al soggeto. Tenendo conto del vetro tra insetto e obiettivo tutto sommato non è male.
hai svegliato il la falena!
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.