PDA

View Full Version : Nvidia 8600GS...che fai?

Jason13
17-10-2008, 12:31
Salve amici,
spero innanzitutto di aver azzeccato il 3d dove postare questo mio piccolo problemino (o piuttosto curiosità) riguardo suddetta scheda video.
Premettendo che sono in procinto di cambiarla con una nuova + performante, al momento la sto "sfruttando" con questi due giochi: Unreal Tournament 3 e Need for Speed Carbon; sto notando, con mia grande sorpresa (ma non me ne intendo molto al riguardo, posso sbagliare qualsiasi giudizio che sto dando :( ), che quando gioco ad UT3 con tutti i filtri attivati (tralaltro uso i drivers extreme dal sito Nvidia), percepisco solo sensibilmente i famigerati scatti a video, orbene giocando invece a NFS Carbon, sempre al massimo dei dettagli, il gioco è quasi praticamente ingiocabile (scatti a raffica :confused: ). Ora mi chiedo, ma non dovrebbe semmai verificarsi il contrario, visto che, sempre secondo me UT3 risulta un gioco più elaborato e più nuovo rispetto a NFS Carbon; non è usato (UT3) tralaltro anche nei Benchmarks x testare giochi + complessi?? Come mai mi accade ciò? :muro:
Posseggo un lcd 19" e gioco alla risoluzione di 1280*1024 60hz (se vi è utile).

GRAZIE MILLE x ogni vostro gentile contributo a sciogliere i miei dubbi. :)

Mazda RX8
20-10-2008, 15:02
usa Fraps per vedere che FPS hai, se sono superiori ai 25 e non scendono mai al di sotto di quella cifra il tuo problema è lo stuttering...