PDA

View Full Version : [WoW] Upgrade Account

Gilbo88
17-10-2008, 12:15
Mi sono fatto l'account 10 day free trial, sul sito di wow-europe, (l'acc trail, ha molte limitazioni) ho visto che per upgradare l'account sul sito wow-europe chiede la Cd-key, se compro il gioco online, mi da la cdkey? oppure ci sono altri modi per fare l'upgrade all'acc? come? :help:

Grazie anticipatamente ;)

Chobeat
17-10-2008, 12:41
Mi sono fatto l'account 10 day free trial, sul sito di wow-europe, (l'acc trail, ha molte limitazioni) ho visto che per upgradare l'account sul sito wow-europe chiede la Cd-key, se compro il gioco online, mi da la cdkey? oppure ci sono altri modi per fare l'upgrade all'acc? come? :help:

Grazie anticipatamente ;)

si tu online compri la cd-key. è quello il senso di tutto ciò

Gilbo88
17-10-2008, 13:23
Invece, per quanto riguarda Burning Cursade, serve un altra cd-key (riacquistare anche l'espansione) oppure bisogna solo installarla?

Chobeat
17-10-2008, 14:07
Invece, per quanto riguarda Burning Cursade, serve un altra cd-key (riacquistare anche l'espansione) oppure bisogna solo installarla?

devi pagare ancora. abituati, con la blizzard è così

Gilbo88
17-10-2008, 14:40
abituati, con la blizzard è così

Ah bene :muro:

cmq grazie delle info ;)

Chobeat
17-10-2008, 19:06
pensavo lo sapessi. vendono giochi banali a prezzi gonfiati da almeno 10 anni

gabi.2437
17-10-2008, 20:07
Il succo in generale è che devi aver gioco e eventuali espansioni attivate sul tuo account

E se sono tanto banali sti giochi, fateli e vendeteli anche voi!

Chobeat
17-10-2008, 20:10
Il succo in generale è che devi aver gioco e eventuali espansioni attivate sul tuo account

E se sono tanto banali sti giochi, fateli e vendeteli anche voi!

infatti io collaboro e ho collaborato per lo sviluppo di browser game. più avanti spero di poter passare oltre ma in italia la situazione non è fertile