PDA

View Full Version : Consiglio nuovo alimentatore per muletto

ale8way_associative
17-10-2008, 12:11
salve. Mi si è appena rotto l'alimentatore del pc descritto in firma e presentava questi dati

a +3.3 V > 28 A
a +5 V > 25 A
A +12 V > 12 A

per una potenza totale di 350 W

il primo alimentatore a cui ho dato un occhiata era quello di cui HW ha pubblicato una news pochi giorni fa, ovvero il Corsair CX400W, http://www.corsair.com/products/cx400.aspx che però presenta questi amperaggi per canale:

a 3.3 V > 20 A
a 5 V > 20 A
a 12 v > 30 A

Ora, queste differenze di amperaggi tra il vecchio e questo che ho preso in considerazione sono significative, o devo optare x un alimentatore con gli stessi amperaggi per canale?
e poi, quele altra soluzione potreste consigliarmi, soprattutto per migliorarre anche la silenziosità del mio sistema? :mc:

Capellone
17-10-2008, 13:08
il CX400, benchè non ancora recensito, dovrebbe andare benissimo per il tuo sistema. il problema è che sarà difficile trovarlo in vendita a così breve distanza dalla presentazione.
potresti optare per il VX450 della stessa marca, che sicuramente ti tornerebbe utile anche in caso di un futuro upgrade del tuo computer.

ale8way_associative
18-10-2008, 10:42
ho appena ordinato il vx 450 dal mio rivenditore di fiducia. Grazie per il consiglio! :D