View Full Version : [mn+sped+mo] vendo ipod nano 3gen(fat) 4gb grigio
ciao a tutti, vendo il seguente ipod:
http://www.freedreamer.it/wp-content/uploads/2007/11/ipod-nano.jpg
capacitą 4giga, con le pellicole protettive, quindi 0 graffi, solo un leggero segnetto in fondo :)
vendo a 70+ss
regole:
code max 24h
assicurazione sul pacco celere 2 euro (consigliata)
Ciao sono interessato all'ipod.
Ciao sono interessato all'ipod.
venduto a nd1966
Ciao come detto in pvt č arrivato ma manca il cavo usb, mi fai sapere qualcosa, sono 2 giorni che provo a contattarti senza avere risposta.
venduto a nd1966
Ciao come detto in pvt č arrivato ma manca il cavo usb, mi fai sapere qualcosa, sono 2 giorni che provo a contattarti senza avere risposta.
stiamo risolvendo via mail
Mi dai qualche notizia per favore. Ciao
stiamo risolvendo via mail
Io sono sempre in attesa mi dai info sul cavo altrimenti dimmi come fare ti rispedisco l'ipod oppure... attendo una tua risposta sono due giorni che mi devi far sapere del cavo.
Mi dai qualche notizia per favore. Ciao
lucasante
01-11-2008, 13:13
aspettiamo notizie.. vedo che sei online adesso..
Io sono sempre in attesa mi dai info sul cavo altrimenti dimmi come fare ti rispedisco l'ipod oppure... attendo una tua risposta sono due giorni che mi devi far sapere del cavo.
cavo trovato. spedisco lunedi poichč oggi poste chiuse
Scusa sei riuscito aspedire? Ciao e grazie
Ciao mi puoi dare info sul tipo di spedizione esu un eventuale tracking per capire dov'č il cavo? Grazie
Ciao mi puoi dare info sul tipo di spedizione esu un eventuale tracking per capire dov'č il cavo? Grazie
l'ho spedito quando ti ho avvisato ma purtroppo ora sono fuori casa e non ho sottomano il tracking, appena torno te lo mando.
Novitą sul tracking per capire che fine hatto il cavo? ciao e grazie
Novitą sul tracking per capire che fine hatto il cavo? ciao e grazie
Sempre in attesa...
aspettiamo anche qui che si risolva la situazione :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.