PDA

View Full Version : Router da Abbinare a modem Fastweb

83mirko
17-10-2008, 10:17
Salve, ho messo fastweb circa una settimana fà...purtroppo il modem che mi hanno dato non fa da router..volevo sapere se facendo la richiesta loro mi possono dare un modem che faccia anche da router... IO possiedo il NETGEAR 834 GT che ha anche il modem adsl integrato..puo andare bene? oppure consigliatemi dei buoni router da abbinare al modem fastweb DRG A226

dolphin.4815
17-10-2008, 10:38
non puoi usare un router con modem integrato con fastweb, sei costretto ad usare il loro hag.

In ogni caso puoi collegare ad una delle porte ethernet dell'hag un normale router senza modem tipo il Netgear WGR614

83mirko
17-10-2008, 11:49
quindi non posso nemmeno collegare il mio router netgear DG 834 GT all' hug di fastweb? devo per forza ricomprarlo...? :(

Esiste in commercio un router con modem integrato per fastweb?

attackment
17-10-2008, 12:50
no perche non puoi usare alcun modem all'infuori dell'hag

Marteen1983
17-10-2008, 13:17
no perche non puoi usare alcun modem all'infuori dell'hag

Quoto. Devi comprare un router SENZA modem, come quelli della serie WGR Netgear.

PS Bisognerebbe informarsi un po' meglio prima di cambiare gestore: avresti scoperto subito che non potevi più usare il Netgear. Peraltro la cosa non ti crea problemi, a parte la menata di vendere un prodotto e comprarne un altro. ;)